call of juarez II

Pubblicità

SaintOfKillers

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Il gioco gira benissima pure con tutti i dettagli al massimo, ma il protagonista (perlomeno quello iniziale) non vuole andare veloce! Cammina molto lentamente e non corre neanche con l'apposito comando.
E' una cosa assurda ma...cosa può essere??
 
Il gioco gira benissima pure con tutti i dettagli al massimo, ma il protagonista (perlomeno quello iniziale) non vuole andare veloce! Cammina molto lentamente e non corre neanche con l'apposito comando.
E' una cosa assurda ma...cosa può essere??

Hai provato a cambiare tasto assegnandone uno nuovo per correre?
 
Si, ho provato.
Ma il problema è proprio che già di per sè il protagonista va più lento del normale: ovvero non cammina velocemente ma a velocità da passeggiata. Ogni tanto di riprende e per qualche minuto tutto torna normale ma poi...:mad:
 
Il gioco gira benissima pure con tutti i dettagli al massimo, ma il protagonista (perlomeno quello iniziale) non vuole andare veloce! Cammina molto lentamente e non corre neanche con l'apposito comando.
E' una cosa assurda ma...cosa può essere??
parli di Ray o di suo fratello perchè Ray corre lentamente di suo ....il gioco gira veramente alla grande motore leggero ...
 
Ma solo io con una 980gtx+ non riesco a giocarci???? :-) cioe' ci gioco ma a 1024x768 a livello medio di piu non va, comincia a fare dei flash...:-(
 
c'è qualche incompatibilità, Call Of Juarez (anche il II) non ha questo motore grafico insostenibile, senza contare che a 1024x768 la 9800GTX+ non è poco.....:rolleyes:
 
Ne approfitto della discussione per chidere una cosa.

Qualcuno sa se c'è un modo per aumentare ulteriormente la distanza visiva, dato che anche al massimo mi sembra un pò corta?

La grafica è bella, ma solo sul corto raggio, questo difetto si nota soprattutto nei livelli open world.

Scusate se sono sono andato un pò in OT.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top