call of duty warzone latenza alta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommi73

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, ho provato a cercare il problema in qualche discussione ufficiale, ma non ho trovato risposta al mio problema.
Quindi, prima di chiedere aiuto, nel caso ci fosse già un posto dedicato, abbiate la pazienza di indicarmi il link e chiudere questo, scusandomi in anticipo se ho disturbato qualcuno.

Il mio problema sta nel fatto che gioco fra i 60 e 80 msec di latenza in warzone ma anche nel multyplayer.
Non ho un pc gaming, ora sono fuori casa e vi scrivo le caratteristiche del pc che ricordo se vi servono altre info chiedete pure; ho una NVIDIA gtx 950 e un pc con 16 gb RAM, il settaggio della grafica provo a cambiarlo di continuo per capire se possa risiedere li il problema, ma non sembra sia quello.
ho una linea FIBRA a 200 Mb in dowload e 20 in upload, usando lo speedtest mi dà un ping di 2 msec (ma su un server vicino casa) e 100 Mb/sec in download e 20 in upload.

Il gioco, mi piace, sono sicuramente scarso e questo incide, ma è anche vero che sono svantaggiato negli scontri ravvicinati, quando rivedo il video della mia uccisione, spesso manco inizio a sparare, mentre in vivo ho scaricato il caricatore colpendo e crackando le piastre dell'avversario; ciò è un po' avvilente.

Cerco consigli su come risolvere il problema, sempre ce ne siano. Ho già segnalato il problema ad Activision e mi hanno risposto con pacca sulla spalla e un arrivederci, senza darmi soluzioni.

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top