Call of duty mw3 E3 Gameplay

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi come sarà?...
Io penso che non si avrà nulla di nuovo,la grafica forse migliorata?mha!!!!
 
Sperò sia spettacolare come mw2..il cui punto di forza non è la grafica ma la trama..:sisi:
 
tutti lo criticheranno, ma tutti lo giocheranno.
un po' come Crysis 2 ...
 
è identico a modern warfare 2...
Di certo non si puo paragonare a black ops..

PS: non aspettatevi nulla di nuovo dalla grafica/motore per i prossimi 5 anni xD
 
secondo voi come sarà?...
Io penso che non si avrà nulla di nuovo,la grafica forse migliorata?mha!!!!
Una cosa è certa, presenterà diverse sorprese. Continueranno ad esserci le avventurose battaglie in stile sparatutto, ma le azioni si svolgeranno soprattutto nel passato in un vero e proprio prequel da cui partiranno e saranno determinati tutti gli eventi successivi narrati nei capitoli precedenti del gameplay. Io lo attendo con ansia e ho già chiesto per prenotarlo qui
16 GAMES IT'S PLAY TIME - NEWS, RECENSIONI, PATCH DEMO E SOLUZIONI, EVENTI oppure direttamente da qui
Call Of Duty Modern Warfare 3 in vendita su 16 games
 
Una cosa è certa, presenterà diverse sorprese. Continueranno ad esserci le avventurose battaglie in stile sparatutto
16 GAMES IT'S PLAY TIME - NEWS, RECENSIONI, PATCH DEMO E SOLUZIONI, EVENTI oppure direttamente da qui
Call Of Duty Modern Warfare 3 in vendita su 16 games

personalmente di mw1 e 2 mi è piaciuto solo l'sp... lo trovo molto curato sotto l'aspetto spettacolarità-trama (imho il migliore tra gli fps).... :sisi:
però... c'è un persò, anzi molti però....
l'mp è troppo arcade e pieno di nabbi che saltano e si sdraiano, continua ad essere una copia del primo mw e non hanno minima intenzione di fare uno sforzo grafico e innovativo....
insomma... mw1 poteva essere considerato un titolo cmq nuovo...
tutti quelli dopo per me sono solo espansioni da 20€... mw3 compreso, anche se non è uscito mi è bastato vedere quei pochi minuti di demo... poi chi vivrà vedrà :ok:
 
Non ho giocato gli ultimi cod quindi non posso dire molto ma è la prima volta che sento dire che hanno un'ottima trama :asd:
 
Non ho giocato gli ultimi cod quindi non posso dire molto ma è la prima volta che sento dire che hanno un'ottima trama :asd:

:P no aspetta mi sono espresso male, non che ha un ottima trama ma com'è messa.. cioè tutte le scene, le missioni mi sono piaciute moltissimo... esempio la missione di mw1 a chernobyl è stata epica oppure la missione nella neve di mw2...
 
:P no aspetta mi sono espresso male, non che ha un ottima trama ma com'è messa.. cioè tutte le scene, le missioni mi sono piaciute moltissimo... esempio la missione di mw1 a chernobyl è stata epica oppure la missione nella neve di mw2...
Ah ok, mi sembrava di aver inteso male.
Call of Duty infatti sarà anche spettacolare ma la trama è meno profonda di una pozzanghera dopo 5 minuti di pioggerellina primaverile :asd:
 
Ah ok, mi sembrava di aver inteso male.
Call of Duty infatti sarà anche spettacolare ma la trama è meno profonda di una pozzanghera dopo 5 minuti di pioggerellina primaverile :asd:

:asd::asd: si è vero e poi mi sono espresso male io :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top