Call of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergio94

Utente Èlite
Messaggi
3,970
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, ho una domanda da fare su questo gioco.
Non ho mai avuto nessun Call of Duty, ma oggi ho visto un trailer ed ho notato che questo uscirà anche su pc: mi piacerebbe molto prenderlo anche perchè il vari CoD sono molto longevi grazie al bellissimo multiplayer.
La domanda è: in CoD MW2 sarà possibile giocare online da pc con dei giocatori di PS3 o Xbox 360? :boh:
 
Ciao a tutti, ho una domanda da fare su questo gioco.
Non ho mai avuto nessun Call of Duty, ma oggi ho visto un trailer ed ho notato che questo uscirà anche su pc: mi piacerebbe molto prenderlo anche perchè il vari CoD sono molto longevi grazie al bellissimo multiplayer.
La domanda è: in CoD MW2 sarà possibile giocare online da pc con dei giocatori di PS3 o Xbox 360? :boh:

grazie al cielo sembra che non ci sarà questa possibilità
 
Come grazie al cielo?????
Se si può giocare solo contro quelli del pc ci saranno mooolti meno utenti, no?
Perchè dici che è meglio? :boh:

se è per il numero di utenti che ti preoccupi, ce ne saranno a sufficenza, tranquillo!
non è uno di quei giochi che avrà i server vuoti... :asd:
 
perchè non mi attira l idea di giocare contro a una marea di giocatori occasionali, che camperano a ogni angolo e rendono odioso il multiplayer
 
luke tu per caso giochi a crysis multuplayer??

e ti chiami luke nel gioco
 
perchè non mi attira l idea di giocare contro a una marea di giocatori occasionali, che camperano a ogni angolo e rendono odioso il multiplayer

Perchè odioso, scusa?
E poi, ci sono i pro, che rendono la sfida appassionante, e i noob che sono utili e divertenti da skillare :lol:
E poi servono a fare punti: ti piacerebbe invece stare in una partita con 20 pro che neanche ti muovi che ti skillano? :asd:
 
perchè non mi attira l idea di giocare contro a una marea di giocatori occasionali, che camperano a ogni angolo e rendono odioso il multiplayer

Non ho mai capito perchè un sacco di gente c'è l'ha con i camper. Se si può fare si fa e nessuno dovrebbe dire niente. Poi non è che uno se campera, diventa invulnerabile, anzi, visto che generalmente sta fermo è pure facile da cecchinare visto che sai dove sta.
 
Non ho mai capito perchè un sacco di gente c'è l'ha con i camper. Se si può fare si fa e nessuno dovrebbe dire niente. Poi non è che uno se campera, diventa invulnerabile, anzi, visto che generalmente sta fermo è pure facile da cecchinare visto che sai dove sta.
Semplicemente i camper sono la feccia del gaming online.
La frase "SE SI PUO' FARE SI FA" te la sei inventata tu, molti server di clan kikkano i players dopo un tot di tempo di stazionamente su singola zona. E le regole di ciascun server sono riportate durante la fase di caricamento.

Il campering nei server seri NON E' AMMESSO. Ciò implica che chi non rispetta le regole viene bannato. Idem per i cittoni.

Se ad uno piace star fermo è meglio che opti per un gioco di pesca ;)
 
Semplicemente i camper sono la feccia del gaming online.
La frase "SE SI PUO' FARE SI FA" te la sei inventata tu, molti server di clan kikkano i players dopo un tot di tempo di stazionamente su singola zona. E le regole di ciascun server sono riportate durante la fase di caricamento.

Il campering nei server seri NON E' AMMESSO. Ciò implica che chi non rispetta le regole viene bannato. Idem per i cittoni.

Se ad uno piace star fermo è meglio che opti per un gioco di pesca ;)

Ma questa regola non vale per i cecchini, no?
Voglio dire, se uno trova un buon punto per fare il cecchino, non può stare fermo lì a killare chi passa?
 
se si usano armi apposite.. come il fucile da cecchino si può fare tranquillamente.. è stare appostati in un angolo in attesa che qualcuno ti passi davanti che viene generalmente punito col kick
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top