Call Of Duty & Hamachi

Pubblicità

handwar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao da qualche giorno ho installato il gioco Call of Duty per giocare in rete con alcuni amici,ho install anche il pgm hamachi,quando lancio il gioco riesco a vedere tutti i server di Internet ma quando metto la modalita "LOCALE" per poter giocare con il server di Hamachi non me lo rileva.
Ho pensato che dovessi cambiare qualche impostazione del router siccome l'ho messo da pochi giorni oppure il firewall ma poi pensandoci bene non potrei giocare manco sui server di Internet..
Spero qualcuno possa risolvermi il mistero!!
Handwar :help:

ma quando metto la modalita "LOCALE" per poter giocare con il server di Hamachi non me lo rileva
Credo che la rete Locale sia una rete che basa la sua connesione ai server solo sulla tua connessione internet,o qualcosa del genere. Prova a connetterti a una rete Pubblica ;)

io invece non riesco a far funzionare i trucchi per cod 2 aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Probabilmente punkbuster te lo impedisce :( Cerca un modo per raggirarlo

non ricordo bene ma mi pare che hamachi avesse problemi con i pacchetti UDP inviati agli altri "peer" lungo il suo canale criptato e quindi permettesse. in pratica, solo l'uso di TCP per le connessioni.

Sarebbe quindi da controllare quale protocollo usa il gioco in questione nella creazione di un proprio processo server.

Inoltre sarebbe interessante capire a quale indirizzo di rete il gioco si "associa" nella creazione di un server locale, in modo da vedere se sfrutta gli IP sotto hamachi o quelli della tua lan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro