bobocamelteam
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
OH *****!!! Così inizio la mia discussione dicendo solo una cosa.... Che delusione!!! Cod ghost e una porcata allucinante che costa un pacco di soldi!!! Mai vista una grafica così schifosa!! E da anni che non vedo una grafica così pessima!! Quando guardi un muretto da 1 m di distanza nel gioco lo vedrete come i muretto dei giochi di inizio 2000 !! Non so cm spiegarlo se no dicendo che sono dei ladri schifosi che non hanno idee in mente e copiano e copiano non solo dagli altri giochi addirittura pezzi di video durante la Campagna non sono altro che fotogrammi modificati di video presi da mw2 pazzesco!!! Cmq e colpa mia già i giocatori su pc mi avevano avvertito che faceva cagare ma io testa di ***** lo comprato lo stesso per la ps4 !!! Scusate la volgarità ma mi sento veramente truffato e stupido per essermi affidato a una casa prodduttrice solo di ***** a quanto pare. Preso dallo sconforto ho preso bt4 dando indietro a metà prezzo cod!! E...... WOW CHE ****TA CHE GRAFICA CHE FLUIDITÀ CHE DETTAGLI L AMBIENTE CIRCOSTSNTE CHE SOUND!!! Pazzesca l acqua quasi simile a quella del trailer fatto su pc( naturalmente non a quei livelli). SU BT4 NON C E NIENT ALTRO DA DIRE E UN CAPOLAVORO CHE TI FA PENSARE CAVOLO FINALMENTE NON HO BUTTATO I SOLDI NEL CESSO!!! Complimenti EA DICE FROSTBITE 3 gioco che ti lascia con le lacrime agli occhi dall emozione grazie!!!P.S A TUTTI QUEI CODDARI CHE DIRANNO CHE GHOST E BELLO BHE AVETE DEI SERI PROBLEMI....