Call of duty ghost multipiattaforma.. delucidazioni???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

86David86

Nuovo Utente
Messaggi
81
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti.. Volevo capire da chi magari si è informato meglio che vuol dire che le cw si potranno giocare in multipattaforma... cioè, io sono un pc gamer.. con questo potranno far parte del mio clan anche giocatori di xbox o ps? è questo che non mi è chiaro.. in pratica potrò incontrare giocatori di xbox o ps che mi sfideranno nel multyplayer normale dove fino ad ora i server dedicati erano divisi in base alle piattaforme?? be con questo se vero non va a vantaggio di chi gioca come mè con mouse e tastiera???? Spero che nessuno mi si accanisca contro perché parlo di cod con i soliti commenti assurdi contro questo gioco.. se avete altro da dire al di fuori di quello ceh ho scritto fatemi il favore di trattenervi e sfogare la rabbia repressa per un gioco a un'altra parte.. non venitemi a farmi scuola su quale è un gioco o cosa non lo è per favore.. a 14 anni giocavo a quake 3 e proprio perché mi piaciono i giochi fps abbastanza frenetici in arena ho scelto cod e non BF pur giocando tutti e 2 i giochi.... Grazie in anticipo, sper che qualcuno ha capito questa cosa meglio di mè!!!!!
 
Sinceramente questa cosa della condivisione dei server mi pare una balla.

hanno detto che useranno i server dedicati per tutte le piattaforme, con ciò vogliono dire che ogni piattaforma (ps,xbox,pc) avrà i propri server.

forse non ti è chiaro: prima dei dedicati,cod usava il matchmaking (una persona faceva da host e tutti si connettevano ad essa,ma se l'host,avvantaggiato dopotutto,avesse una connessione da schifo,avrebbe fatto laggare tutti gli altri giocatori).

i server dedicati sono server fisici a cui ti ci puoi connettere quando ti pare a piace, senza che un giocatore diventi un server "temporaneo"(host)

già su bf3 esistevano i server dedicati anche su console,infatti potevi scegliere se far cercare automaticamente una partita o sceglierne una direttamente dalla lista dei server noleggiati da altri giocatori (che poi potevano personalizzarli con regole a loro piacimento).
 
Ultima modifica:
Sinceramente questa cosa della condivisione dei server mi pare una balla.

hanno detto che useranno i server dedicati per tutte le piattaforme, con ciò vogliono dire che ogni piattaforma (ps,xbox,pc) avrà i propri server.

forse non ti è chiaro: prima dei dedicati,cod usava il matchmaking (una persona faceva da host e tutti si connettevano ad essa,ma se l'host,avvantaggiato dopotutto,avesse una connessione da schifo,avrebbe fatto laggare tutti gli altri giocatori).

i server dedicati sono server fisici a cui ti ci puoi connettere quando ti pare a piace, senza che un giocatore diventi un server "temporaneo"(host)

già su bf3 esistevano i server dedicati anche su console,infatti potevi scegliere se far cercare automaticamente una partita o sceglierne una direttamente dalla lista dei server noleggiati da altri giocatori (che poi potevano personalizzarli con regole a loro piacimento).

Ciao, grazie per la risposta intanto.. si i vecchi cod non ci ho mai giocato anche se ho il 4 e ci ho giocato poco in multy ma quello è un esempio di quello che dici tè giusto??? cmq non è che non ho le idee chiare, nel trailer che parla del multy spiegano proprio che indipendentemente dalla piattaforma con cui si gioca pc, xbox o ps tutti potranno far parte dello stesso clan e giocare assieme.. ma anche a mè mi sembra un po' una bufala per quello chiedo.. pensavo che magari l'unica cosa era che un clan registrato poteva avere giocatori sulle varie piattaforme ma cmq restavano separiti i server dedicati.. l'unica cosa che li accumonava erano magari le statistiche del clan.. bho è un po' un cvasino.. se resta tutto com'è su BO2 sinceramente non mi dispiace ma se anche le consol potrebbero sfidare i pc gamers sarebbe altrettanto bello... prenderebbero di quelle mazzate dai pro del pc.. altro che 100+ :-D.. no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top