Call of duty black ops,domanda x gli esperti!

Pubblicità

Toretto rs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Intanto mi presento,sono Toretto rs,è un pò che scurioso nel forum e stamani avendo un po di tempo mi sono iscritto e devo dire che è proprio benfatto!Io sono abbastanza ignorante in materia di computer,hardware ecc...
Ma è un mondo che mi piace e incuriosisce tantissimo!

Avrei una domanda da fare,e se qlc sà aiutarmi gliene sarei grato.
Io gioco online a Black Ops,collegando la PS3 wifi al modem nella stanza di fianco di mio cugino(paghiamo a metà fastweb)con una percentuale di connessione che oscilla tra il 65% e il 75%,il modem rimane a circa 5/6metri dalla play3 con un muro normale di mezzo.Ho dovuto allontanare la play dalla parete di circa un metro e mezzo x problemi di spazio,prima aveva 90/95% di segnale,secondo voi c'è parecchia differenza di qualità di gioco tra prima ed ora anche a livello di lag nel gioco online?!?!
Grazie in anticipo e se qlc nn è chiaro cercherò di spiegarmi meglio:ok:

P.S. spero di nn aver sbagliato sezione!

Ultima modifica da un moderatore:
Giá che sei in wi-fi con 70% un pó li lag l'avrai! Magari se la connessione é abbastanza buona penso che avrai circa sul 100ms di ping, un pó alto, ma che non compromette in modo atroce il gameplay ;D

Giá che sei in wi-fi con 70% un pó li lag l'avrai! Magari se la connessione é abbastanza buona penso che avrai circa sul 100ms di ping, un pó alto, ma che non compromette in modo atroce il gameplay ;D
Quindi a regola se mi riavvicino al modem e torno sul 90%,avrò meno lag,o è indicativo/relativo?!?!?
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro