Call Of Duty Black Ops 3 Mutiplayer OFFLINE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riuk

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti! é da circa 3 anni che gioco al pc e prima di black ops 3 ho giocato a bo2 e tutti gli altri su ps3. Volevo chiedere se su pc con bo3 si puo giocare in multi offline con 2 o 4 giocatori. Per offline intendo non due pc connessi a rete locale ma proprio 2 o 4 joystick connessi allo stesso pc, dalle recensioni non riesco a capirlo, ho provato anche a "comprare" una versone su torrent ma ce solo la compagna, quindi prima di acquistarlo vorrei essere sicuro di poter sfruttare tutte le modalita gia presenti in bo2. grazie a tutti!
 
Puoi fare campagna, zombie e multigiocatore in due sullo stesso pc con schermo condiviso e fino a 4-16 giocatori in lan
 
ciao raga, anche io sono interessato a giocare in 4 sullo stesso pc offline, clicco su schermo condiviso ma risultano solo due giocatori...secondo me in tre o quattro non è possibile giocarci... ho letto su qualche forum che solo su ps4 e xbox one si può giocare in quattro sullo stesso schermo....non ho capito perchè fanno queste differenze stupide......mha........voi che dite?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top