UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
3361185xun3.jpg

callofduty4kp8.jpg

cod4modernwarfarex360psoi7.jpg

Call of duty 4: Modern Warfare arms gamers with an arsenal of advanced and powerful modern day firepower and transports them to the most treacherous hotspots around the globe to take on a rogue enemy group threatening the world. As both a U.S Marine and British S.A.S. soldier fighting through an unfolding story full of twists and turns, players use sophisticated technology, superior firepower and coordinated land and air striker on a battlefilend where speed, accuracy and communication are essential to victory. The epic title also delivers an added depth of multiplayer action providing online fans an all new community of persistence, addictive and customizable gaemplay.

Requisiti minimi:

* CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.4 GHz or AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ processor or any 1.8Ghz Dual Core Processor or better supported
* RAM: 512MB RAM (768MB for Windows Vista)
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card (generic): NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 or better or ATI(R) Radeon(R) 9800Pro or better

Requisiti raccomandati:

* CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended
* RAM: 1GB for XP; 2GB for Vista is recommended
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better

Il gioco è fighissimo oltre ad essere leggero in fatto di grafica per quello che offre :ok:

ecco miei screen

Impostazioni
1680x1050
AA 4x (max valore)
Shadows Yes
Specular Map Yes
Depth of field Yes
Glow Yes
Number of dynamics light Normal (max valore)
Soften smoke edges Yes
Bullet impacts Yes
Model detail Normal (max valore)
Water detail Normal (max valore)
Numer of corpses Insane
Texture filtering Automatic
AF 16x
Texture Resolution Extra
Normal Map Resolution Extra
Specular Map Resolution Extra

il tutto su

Q6600 @3,6ghz
P5E
4x1gb
8800ultra default

Begli screen:sisi:la grafica DX9 offre ancora spettacolo ed è molto + leggera:sisi:
sinceramente non so se qualche effetto dx10 viene usato, penso di no però.
comunque la grafica è molto notevole e fa impressione vedere un gioco nuovo che giri sempre con fps altissimi... sia questo che gow sono molto migliori sotto questo punto di vista a Crysis.

già sulla demo mi era piaciuto sto game.....quello definitivo sembrerebbe propio figo!
grafica notevole ed engine grafico abbastanza leggero.

Preso......non vedo l'ora di provarlo:chupachup

sono senza parole.............................................................................
che spettacolo,e gira da paura tutto al massimo,1280x1024
certi capolavori dovrebbero essere presi in esempio,soprattutto per l'ottimizzazione,una meraviglia visiva che non richiede pc della nasa....

l'ho preso oggi! gioco spettacolare, giocabilità eccelsa ed un multiplayer da urlo!! per adesso il gioco + completo del 2007

sono riuscito a farlo partire... a 800x600 senza filtri attivi..ma con il resto quasi tutto su altro( soprattuto le texture) e il resto su normal( di più non mi fa impostare) il gioco gira decentemente sopratutto al chiuso(anke 40-50fps), all'aperto nelle scene più concitare il frame rate cala sui 10-15fps...il gioco è ottimo come del resto i suoi predecessori..per la grafica, si è buona sopratutto per certi aspetti..ma non certo mi ha fatto gridare al miracolo..anke vedendo gli screeenshoot precedenti( ke sono realizzati con hw di molto superiore al mio)...per il resto confido nella tradizione del multiplayer :)

sono riuscito a farlo partire... a 800x600 senza filtri attivi..ma con il resto quasi tutto su altro( soprattuto le texture) e il resto su normal( di più non mi fa impostare) il gioco gira decentemente sopratutto al chiuso(anke 40-50fps), all'aperto nelle scene più concitare il frame rate cala sui 10-15fps...il gioco è ottimo come del resto i suoi predecessori..per la grafica, si è buona sopratutto per certi aspetti..ma non certo mi ha fatto gridare al miracolo..anke vedendo gli screeenshoot precedenti( ke sono realizzati con hw di molto superiore al mio)...per il resto confido nella tradizione del multiplayer :)
la grafica non la puoi giudicare dagli screenshot. se vedi in gioco con tutto al massimo è qualcosa di grandioso per gli effetti che ha. poi sinceramente preferisco qualcosa in meno però giocare con fps alti e stabili che ad esempio con tutto al massimo in crysis non poter giocare pur avendo una 8800ultra. ;)

Un gioco meraviglioso,nel poco tempo che ho avuto,ho completato l'addestramento,l'incursione nella nave,lampi,mareggiate compreso il beccheggio della nave :shock: ,e la prima missione......con scena d'intermezzo da oscar....hehehe vedere per credere......questo gioco darà filo da torcere a crysis,non ha nulla da invidiargli,anzi!!!!!!!!:sisi:

Da giocare assolutamente

Un gioco meraviglioso,nel poco tempo che ho avuto,ho completato l'addestramento,l'incursione nella nave,lampi,mareggiate compreso il beccheggio della nave :shock: ,e la prima missione......con scena d'intermezzo da oscar....hehehe vedere per credere......questo gioco darà filo da torcere a crysis,non ha nulla da invidiargli,anzi!!!!!!!!:sisi:

Da giocare assolutamente
anche se (forse) perderà qualcosina in grafica e fisica rispetto a crysis però hai guadagnato 100fps... :D

magari tutti i giochi fossero come questo cod4. belli e leggeri! :D

io sono arrivato più avanti nel single player ma sono bloccato in una stanza dove praticamente più nemici ammazzo e più ne arrivano :look: c'erano 300 corpi perterra e ancora che ne arrivano di altri :look:

Ho letto la rece di GMC, gli hanno dato 9 come a crysis e bioshock,si vede che non ha perso l'anima di COD2....Non vedo l'ora di provarlo:sisi:

la grafica non la puoi giudicare dagli screenshot. se vedi in gioco con tutto al massimo è qualcosa di grandioso per gli effetti che ha. poi sinceramente preferisco qualcosa in meno però giocare con fps alti e stabili che ad esempio con tutto al massimo in crysis non poter giocare pur avendo una 8800ultra. ;)

infatti l'ho provato il gioco, visto video ad alta risoluzione in game...ma sinceramente la grafica non mi ha fatto gridare al miracolo tutto qui( la giocabilità quella è tutta un'altra storia infatti quella non si tocca ;) )...be crysis dimostra ke le sk spacciate per dx10 alla fine sono buone al momento solo per le dx9...purtroppo

ps sul mio sistema girava meglio la demo di crysis ke di bioshock figurati :)

anche se (forse) perderà qualcosina in grafica e fisica rispetto a crysis però hai guadagnato 100fps... :D

magari tutti i giochi fossero come questo cod4. belli e leggeri! :D

io sono arrivato più avanti nel single player ma sono bloccato in una stanza dove praticamente più nemici ammazzo e più ne arrivano :look: c'erano 300 corpi perterra e ancora che ne arrivano di altri :look:

:lol: scommetto che hai impostato la quantità dei cadaveri si folle:lol:

infatti io adesso mi sto giocando bioshok e cod 4,crysis dovrà aspettare un bel pò,quando sarà me lo voglio giocare al massimo....
mi metto a giocare un oretta...ciao

:lol: scommetto che hai impostato la quantità dei cadaveri si folle:lol:

infatti io adesso mi sto giocando bioshok e cod 4,crysis dovrà aspettare un bel pò,quando sarà me lo voglio giocare al massimo....
mi metto a giocare un oretta...ciao
ovviamente :D

finalmente ho passato quel punto. ma giuro ci saranno più di 100 cadaveri per terra :look:

poi più avanti con il cecchino ho finito tutti i colpi di due dragunov (mi sembra siano 96 per fucile...). pazzesco :D anzi... fighissimo! :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro