Call of Duty 3 (PS2)... che ne pensate?

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
CIaoooooooooooo!!!!!
Oggi ho letto che è uscito Call Of DUty 3 per ps2, io ho l'1 per pc ed è magnifico.... che ne pensate?

Aspetto illuminazioni!

Monk ha detto:
Mi sa che sarà straordinario

Ho visto che ha il gioco online!!!!
Bellissimo!

Ma sai come si gioca?
Perchè io per adesso gioco col mouse sul pc e mi trovo benissimo... come si gioca col joystick?:boh:

Inverter ha detto:
Ho visto che ha il gioco online!!!!
Bellissimo!

Ma sai come si gioca?
Perchè io per adesso gioco col mouse sul pc e mi trovo benissimo... come si gioca col joystick?:boh:

Non so, io a COD 2 ho sempre giocato con mouse e tastiera e mi trovavo benissimo :sisi:

si infatti alla fine tastiera e mouse vanno più che bene...non vedo l'ora di provarlo (parlo per pc ovviamente) :love:

Call of Duty 3

Ho comprato Call of Duty 3 per Ps2 e sono al nono capitolo:
molto entusiasmanti i combattimenti,con gruppi di tedeschi in gran numero che ti assalgono e rendono viva e difficile l'azione:un pò meno bello il gameplay,non ci sono molti dialoghi fra soldati,almeno fino al nono capitolo,sicuramente si poteva fare di più:la grafica non è eccezionale,ma è ok:pezzi di muro che crollano assieme ad altri oggetti.Mi è piaciuto il fatto di poter guidare sia uno Stuart sia una Jeep.

Hartsock ha detto:
Ho comprato Call of Duty 3 per Ps2 e sono al nono capitolo:
molto entusiasmanti i combattimenti,con gruppi di tedeschi in gran numero che ti assalgono e rendono viva e difficile l'azione:un pò meno bello il gameplay,non ci sono molti dialoghi fra soldati,almeno fino al nono capitolo,sicuramente si poteva fare di più:la grafica non è eccezionale,ma è ok:pezzi di muro che crollano assieme ad altri oggetti.Mi è piaciuto il fatto di poter guidare sia uno Stuart sia una Jeep.

Immagina come potrà essere per la PS3....secondo me c'è da leccarsi i baffi :chupachup

Pubblicità
Pubblicità