CaLL Of DuTy 3 che fine ha fatto per computer?? Penso una delusione

• Autore discussione Autore discussione 22MaTTeO91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2

22MaTTeO91

Ospite
Ma è possibile che la activision ha fatto call of duty 3 per tutte le console tra poco anche per gameboy color e non per il COMPUTER? :boh:
A me sembra un p'ò strano..... Dobbiamo Aspettare che esce CALL OF DUTY 4?
Se avete notizie al riguardo saranno apprezzate....
LA ACTIVISION NON SI PUO' PERDERE COSI:nunu:

C'è già un topic aperto in proposito.
Cod3 non sarà per pc, ci sarà cod4.
E continuo a dire: Ottima scelta da parte di activision.

Sarà una versione di cod3 migliorata... mica male eh ;) l'unico problema saranno i tempi... pero grazie a dio l'industria sforna tonnellate di giochi per compensare l'attesa dell'uscita del nuovo cod... ormai la guerra mondiale è un fenomeno di mercato....

Se penso che giochiamo alla WWII....un po mi schifisco....
Però non andiamo OT..ma sarà vero che questo COD4 sarà ambientato ai giorni d'oggi???
La saga di CoD ha acquisito notorietà anche per essere fra le migliori saghe della WWII; che sfondi anche nel mondo delle guerre moderni???? :)

Vegeta ha detto:
ma sarà vero che questo COD4 sarà ambientato ai giorni d'oggi???
Così dicono.. E pare che sia stata confermata la notizia, ma non intendo espormi troppo riguardo a questo cambiamento.

ci sono state, purtroppo molte altre guerre oltre a quella mondiale....

potrebbero benissimo ambientarlo in vietnam, oppure nell'epoca attuale... iraq o la guerra del golfo....

non ci vedo nulla di brutto.. anzi, ci sarebbe una bella modernizzazione delle tecniche di combattimento... armamenti e scenari nuovi... alla fine gira gira, se tutti i giochi di guerra si ambientano negli stessi posti e nello stesso contesto, si arriverebbe acreare una serie gdi giochi ripetitivi...

la trovo una cosa interessante, un possibile avanzamento nel tempo!

ecco cosa ho trrovato in merito:

Di seguito le prime caratteristiche rivelate del gioco, che dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Modern Warfare

* La fisica che regola l'impatto dei proiettili sui soldati sarà totalmente rivista per un vero tocco da vera next-gen arrivando addirittura ad inserire nel corpo umano ben 16 punti mortali, o quasi, a discapito dei tre attualmente presenti in Call of Duty 3.

* In base al punto dove i proiettili colpiranno i soldati ci saranno diverse reazioni. Colpite all'elmetto di lato, questo inizierà a roteare intorno al capo o ancora se colpite in punti come l'orecchio, per fare un esempio, questo verrà realmente ferito arrivando anche a staccarsi dalla testa.

* Lo scenario che farà da campo di battaglia nel gioco non sarà più l'ormai "classica" Seconda Guerra Mondiale bensì si sposterà ai nostri giorni.

* Sul fronte multiplayer vi saranno ben 54 giocatori online in un unica mappa: ci sembra un azzardo, ma staremo a vedere.

* Il gioco uscirà su tutte le piattaforme next-gen e PC.

* Activision avrebbe deciso di far sviluppare ad Infinity Ward i capitoli di numero pari (2,4,6 e via dicendo) mentre a Treyarch i numeri dispari, basandosi sulla tecnologia sviluppata da Infinity nell'episodio precedente. Questo garantirà la possibilità di far uscire ogni anno un episodio della serie, ognuno dei quali avrà avuto un tempo di lavorazione di due anni.

Video:

http://www.mondoxbox.com/news.php?id=7777

Non lo so, mi dispiace, purtroppo in attesa che mi arrivi il pc ne sto usando uno che non ha la codifica x gli avi... quindi non l'ho nemmeno visto... l'ho messo pensandop che potresse interessarvi....

Sorry :(

Mha alla fin fine i giochi di guegga sono tutti al 80% ambientati nel passato.... Sui tempi di oggi non saranno male spero... ho cambiato idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro