ecco cosa ho trrovato in merito:
Di seguito le prime caratteristiche rivelate del gioco, che dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Modern Warfare
* La fisica che regola l'impatto dei proiettili sui soldati sarà totalmente rivista per un vero tocco da vera next-gen arrivando addirittura ad inserire nel corpo umano ben 16 punti mortali, o quasi, a discapito dei tre attualmente presenti in Call of Duty 3.
* In base al punto dove i proiettili colpiranno i soldati ci saranno diverse reazioni. Colpite all'elmetto di lato, questo inizierà a roteare intorno al capo o ancora se colpite in punti come l'orecchio, per fare un esempio, questo verrà realmente ferito arrivando anche a staccarsi dalla testa.
* Lo scenario che farà da campo di battaglia nel gioco non sarà più l'ormai "classica" Seconda Guerra Mondiale bensì si sposterà ai nostri giorni.
* Sul fronte multiplayer vi saranno ben 54 giocatori online in un unica mappa: ci sembra un azzardo, ma staremo a vedere.
* Il gioco uscirà su tutte le piattaforme next-gen e PC.
* Activision avrebbe deciso di far sviluppare ad Infinity Ward i capitoli di numero pari (2,4,6 e via dicendo) mentre a Treyarch i numeri dispari, basandosi sulla tecnologia sviluppata da Infinity nell'episodio precedente. Questo garantirà la possibilità di far uscire ogni anno un episodio della serie, ognuno dei quali avrà avuto un tempo di lavorazione di due anni.
Video:
http://www.mondoxbox.com/news.php?id=7777