call of duty 2

Pubblicità

odino2181

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve sono nuovo purtroppo...
e ho alcuni problemi con cod2 multiplayer!
Questa mattina mi e arrivato il secondo cd NUOVO!:shock:
lo installato e quando vado a giocare mi da il problema che il mio codice e gia in uso...
ho telefonato all activision e mi hanno detto che il problema viene dal firewall del router U.S. Robotics Wireless MAXg Router (USR5461)
ho inserito le porte che ho trovato in internet ma non va lo stesso...
mi da anche problemi con la patch 1,5...
potete aiutarmi prima che bruci questo gioco?
Dimenticavo la settimana scorsa e arrivato il primo cod2 originale ma purtroppo non ci stavano i codici... :boh::help::help::help::help::help::help::help:
spero di avere una veeeeeeeeeloce risposta!!! sono a casa con un menisco rotto e mi annoio!!!!:inchino::inchino::inchino:

Ti è arrivato a casa? cioè l'hai ordinato via internet? dove l'hai ordinato?
E' difficile aiutarti..

Lo ordinato da amazon.de :doh: in germania e martedi mi arriva anche il cod4:love:... help!!!!:inchino::inchino::inchino:

Premesso che non ho una soluzione al volo come ti dicevo.. ma almeno rispondendoti rimani in alto nell'elenco "nuovi messaggi" e quindi è più facile che qualcuno possa aiutarti.. ;)
Hai provato a chiudere il firewall prima di entrare? (non giocare senza firewall, è solo una prova che puoi fare per vedere se è quello il problema.. eventualmente lo si può cambiare.. che fire usi? :)

Spyware terminator si ma la prima volta che ho avviato il gioco mi ha chiesto se volevo consentire il gioco e ho consentito...:mad:

A ma il firewall del router.. scusa avevo letto male.. è possibile chiudere il fire del router del tutto? Per fare una prova..
Non saprei cmq.. sono solo idee.. io ho un modem classico.. :/

Intendevo non giocarci dei giorni.. :D
Non fa niente se fai un tentativo.. cmq abbiamo appurato che non ti parte nemmeno così.. firewall sul pc che usi?
Io l'ultima proposta è provare il gioco da un amico..
Ci sono ovviamente problemi con il tuo router.. non ho idea di come si possano risolvere purtroppo.. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro