Call Of Duty 2

Pubblicità

danart

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...ho due problemi con CoD2,però non so se siano reali problemi:
- non posso ne salvare ne ricaricare la partita mentre sto giocando:è normale o è un difetto del gioco che ho io?
- non vedo la salute del soldato che comando,quindi non mi rendo conto se sto per morire oppure no...

Cosa fare?
grazie a tutti

La salute è una caratteristica del gioco, non c'è e basta, quando stai per morire vedi il sangue ai lati dello schermo, quindi mettiti al riparo e ti curi da solo, senza che tu faccia nulla, io ho sempre salvato con quello rapido tu?

Ma quale è il tasto per il salvataggio rapido???io aspetto sempre il salvataggio automatico che mi fa il gioco in certi punti...

Se non erro non esiste il salvataggio rapido in COD 2 ma solo quello automatico...ora che ricordo è l'unico difetto del gioco :sisi:

in multiplayer , in alcuni server c'è la barra dell'energia

ma in single player ti curi da solo e ci sono i salvataggi automatici :) vai tranquillo e uccidi i crucchi :D

Seifer85 ha detto:
Se non erro non esiste il salvataggio rapido in COD 2 ma solo quello automatico...ora che ricordo è l'unico difetto del gioco :sisi:

Quoto...non puoi salvare, esiste solo l'autosave...per l'energia, non c'è l'indicatore...

si alcuni all' inizio si sono lamentati per la mancanza del salvataggio...

l'unico gioco originale che ho... È FANTASTICO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro