Call Of Duty 2 v1.3, lag!

Pubblicità

Dendari

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Raga qualcuno mi saprebbe dare una mano?? Quando gioco a Call Of Duty 2 in MP pingo sempre sui 100... ho visto gente ke pingava anke sui 30! :skept: Ho Alice ADSL 10mb.. c'è qualcosa per risolvere questo problema di lag!?:ok: :help:

La gente pingava meno di 30 perchè è in fast, tu che sei in interleaved dovrai tenerti quel ping (poi dipende dai settaggi del server)

No, con la Telecom non puoi chiedere che te la passino in Fast.

Con altri provider, tipo NGI si può se la qualità del segnale sula tratta è buono, ma si paga il costo dell'operazione (40-50€ per cambiare un settaggio... :muro:)

Alastor ha detto:
La gente pingava meno di 30 perchè è in fast, tu che sei in interleaved dovrai tenerti quel ping (poi dipende dai settaggi del server)

ke sarebee sta cosa fast e interleaved? aiutatemi pls! :help:

Io so che però conoscendo un tecnico telecom la cosa si può fare...però se il segnale non è buono manco a provare...

emmh allora.....se entrate in un server ITALIANO vi assicuro ke avrete ping attorno a 50 :oogle:.....

se non sapete come entrare, beh semplice....aprite xfire (se non lo avete scaricatelo) andate in "Server" ->"tutti"->e di fianco ogni server c è la bandiera della sua nazionalita

Centurion ha detto:
emmh allora.....se entrate in un server ITALIANO vi assicuro ke avrete ping attorno a 50 :oogle:.....
Panzana assurda.... Come ho già detto dipende da com'è configurata la linea... E aggiungo il server (sv_fps 20 danno un ping sv_fps 30 un altro)

Questo tipo, server ita, players ita:

codpingsyw8.jpg

Qui l'sv_fps è 30 se fosse stato 20 tutti quei 35-36 (che sono le linee in fast) sarebbero 48, tutti gli altri sono in interleaved.

Alastor ha detto:
Panzana assurda.... Come ho già detto dipende da com'è configurata la linea... E aggiungo il server (sv_fps 20 danno un ping sv_fps 30 un altro)

Questo tipo, server ita, players ita:

codpingsyw8.jpg

Qui l'sv_fps è 30 se fosse stato 20 tutti quei 35-36 (che sono le linee in fast) sarebbero 48, tutti gli altri sono in interleaved.

boh vabbeh io porto la MIA ESPERIENZA...io entro in uno straniero e pingo 98-100....entro in uno italian e pingo tra 50 e 80

ke poi veda lui:)

Ok grazie raga. Se magari sapete qualcos'altro, per esempio se c'è qualche modo comunque di abbassare il ping me lo potreste dire?

Dendari ha detto:
Ok grazie raga. Se magari sapete qualcos'altro, per esempio se c'è qualche modo comunque di abbassare il ping me lo potreste dire?

qsto è per togliere il limite fps credo^^

seta com_maxfps "0"

ma credo ke alastor sia piu esperto:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro