Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dal provider.. Alcuni lo permettono altri no..Awake90 ha detto:ma si può mettere qualsiasi connessione in fast come alice 2 mb?che tra l'altro pingo 100 pure io...
Alastor ha detto:La gente pingava meno di 30 perchè è in fast, tu che sei in interleaved dovrai tenerti quel ping (poi dipende dai settaggi del server)
Panzana assurda.... Come ho già detto dipende da com'è configurata la linea... E aggiungo il server (sv_fps 20 danno un ping sv_fps 30 un altro)Centurion ha detto:emmh allora.....se entrate in un server ITALIANO vi assicuro ke avrete ping attorno a 50 :oogle:.....
Alastor ha detto:Panzana assurda.... Come ho già detto dipende da com'è configurata la linea... E aggiungo il server (sv_fps 20 danno un ping sv_fps 30 un altro)
Questo tipo, server ita, players ita:
![]()
Qui l'sv_fps è 30 se fosse stato 20 tutti quei 35-36 (che sono le linee in fast) sarebbero 48, tutti gli altri sono in interleaved.
Dendari ha detto:Ok grazie raga. Se magari sapete qualcos'altro, per esempio se c'è qualche modo comunque di abbassare il ping me lo potreste dire?