Call of Cthulhu: dark corners of the Earth

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Nn so se qualcuno d voi abbia questo simpatico giokino:D , io vorrei sapere se esiste da qualke parte la traduzione in italiano visto ke ke ce l'ho in inglese...:cry: Ho cercato in rete ma finora nessun esito.:muro:

Uppo questo 3d xkè vorrei 1a delucidazione...:D
Da qualke parte, ho letto ke la traduzione x il gioco sarebbe stata disponibile in allegato a qualke rivista d gioki x pc nel mese d ottobre... Qualcuno sa se è già disponibile e qual è la rivista in questione?:)

Azz ma è possibile ke nessuno sappia nulla al riguardo!? Possibile ke io sia l'unico ke muoia dalla voglia d giocare come si deve questo videogame?:look:

uptheirons84 ha detto:
Azz ma è possibile ke nessuno sappia nulla al riguardo!? Possibile ke io sia l'unico ke muoia dalla voglia d giocare come si deve questo videogame?:look:

Strano! :boh:
In alcuni siti dove lo vendono dice che e' in italiano...
Forse e' uscita la versione in ita?? :shock:

140polini ha detto:
Strano! :boh:
In alcuni siti dove lo vendono dice che e' in italiano...
Forse e' uscita la versione in ita?? :shock:
Davvero? Io l'ho preso quando i linguaggi disponibili erano solo l'inglese, il tedesco e il francese. In italiano nn c'era, ecco xkè, come ha detto giustamente enkidu, il team d Legacy of dewos aveva avviato 1a traduzione amatoriale; e sapevo anke ke tale traduzione sarebbe stata resa disponibile in allegato ad 1a rivista (mi sembra TGM ma nn ne sono sicuro) nel mese d ottobre.:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro