DOMANDA Calibrare settings monitor C27F396

Pubblicità

John__

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
43
Salve a tutti, come da titolo io ho questo monitor della samsung: C27F396 solo che non riesco a calibrarlo a dovere. Vorrei sapere se esiste un'applicazione o un sito per configurarlo o se esistono dei settings migliori.

Non ci hai detto cosa hai già provato.

Pannello di controllo / Gestione Colori / Avanzate / Esegui calibrazione schermo

Puoi comunque provare i tanti profili .icm o .icc che sono presenti di default in Windows: aggiungili al tuo dipositivo in Gestione Colori e cambiali in un attimo in Impostazioni / Sistema / Schermo.

Non ci hai detto cosa hai già provato.

Pannello di controllo / Gestione Colori / Avanzate / Esegui calibrazione schermo

Puoi comunque provare i tanti profili .icm o .icc che sono presenti di default in Windows: aggiungili al tuo dipositivo in Gestione Colori e cambiali in un attimo in Impostazioni / Sistema / Schermo.
Scusa, è vero. Ho già provato con la calibrazione di Windows ma non è cambiato quasi nulla, domani provo a fare quello che mi hai scritto.
Aggiornamento
Ho eseguito il test con EIZO ma non è cambiato nulla, idem per le impostazioni. Sai se esistono dei settings per l'OSD di questo monitor, io ho cercato in giro ma non ho trovato niente.

Ultima modifica:
Qui danno qualche impostazione dei colori

Pubblicità
Pubblicità