PROBLEMA Cali improvvisi di fps

Pubblicità

Simoxs733

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti...da qualche giorno il mio pc ha cali improvisi di fps...da che vanno a 90 scendo per 1secondo a 20 e poi immediatamente tornano normali...una cosa molto veloce...il mio pc ha:
cpu:i5 8600k a 4.1ghz
gpu:1070 g1 (GigaByte)
Ram: 8gb 3200mhz ddr4
Scheda madre: z370 aorus ultra gaming
E un hdd da 1t ormai quasi pieno...mi rimango 250gb
in teoria non dovrebbe dare questi strani cali....li da principalmente su assassin's cread origins (vi allego una foto del benchmark)
 

Allegati

  • 20180308_234234.webp
    20180308_234234.webp
    53.1 KB · Visualizzazioni: 88
Ho aggiornato i driver...questi picchi si sono cominciati a presentare anche su call of duty black ops 3 e su gta V...inoltre non penso sia perché sono pesanti...una 1070 in full hd dovrebbe poter reggere tutto al massimo....potrebbe essere perché ho occupato gran parte dell'hard disk?...o magari qualche drive o programma dannoso ?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
in generale origins non è che sia ottimizziato chissà come fu PC . ha sempre dei problemi. la cosa strana è che adesso accade anche su altri titoli
 
Quindi è un problema in generale sui nuovi titoli?

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
è un problema di UBISOT che spende due euro per fare il porting da cosole. Lo strano è che adesso lo tieni su giochi dove non avevi problemi prima.
Ho visto un paio di video con la tua scheda video e noto che neanche in fullhd non regge origin a 60 fps fissi. Colpa più del gioco che della scheda in se.
 
io ho i5 7400 e 1060 6gb e anch'io su assassin creed origins ho fps sui 40 su alto mentre con altri titoli tipo gta5 tutto al massimo riesco a fare 60 fps quindi è piu un problema del gioco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top