PROBLEMA Cali frame rate in Wolfenstein con Gtx 780

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario Lindo

Utente Attivo
Messaggi
676
Reazioni
59
Punteggio
46
Salve,

Ho notato, solo con Wolfenstein: The new order, che sia a impostazioni low sia a impostazioni ultra ho dei vistosi cali di frame rate, e ovviamente la fluidità del gioco ne risente pesantemente, sia con vsync attivo sia con vsync disattivato. Ho tentato di impostare dal pannello di controllo Nvidia i parametri e controllo diretto da Gpu Nvidia, questo per intenderci: Cattura.webp, e stranamente ora va abbastanza fluido, cali rari e sporadici giusto in azioni più sporadiche.

A nessuno è capitata la stessa cosa? Io ho la configurazione in firma e non mi pare che non possa reggere Wolfenstein.
 
Salve,

Ho notato, solo con Wolfenstein: The new order, che sia a impostazioni low sia a impostazioni ultra ho dei vistosi cali di frame rate, e ovviamente la fluidità del gioco ne risente pesantemente, sia con vsync attivo sia con vsync disattivato. Ho tentato di impostare dal pannello di controllo Nvidia i parametri e controllo diretto da Gpu Nvidia, questo per intenderci: Visualizza allegato 156569, e stranamente ora va abbastanza fluido, cali rari e sporadici giusto in azioni più sporadiche.

A nessuno è capitata la stessa cosa? Io ho la configurazione in firma e non mi pare che non possa reggere Wolfenstein.
[h=1]Wolfenstein: The New Order - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top