Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, colgo l occasione per presentarmi e chiedervi delle info o soluzioni in merito ad un mio problema. Ho assemblato un nuovo pc da gaming sabato e la configurazione hardware è: asus maximus hero 7 1150 z87, Intel i7 4790 k 4.00 ghz in turbo 4,4 ghz, ram corsair VENGEANCE 8 GB ddr3 1600 MHz, sapphire r9 290 tri x Oc 4 GB ddr5, ssd samsung 850 pro 128 GB, hdd 1 tb western digital cAviar black, alimentatore corsair cx750m, case thermaltake urban s41, inoltre come dissipatore cpu ho un artic cooling 13 limited edition, OS WINDOWS 7 64 bit ultimate. Installati i driver è tutto ho subito testato il pc con crysis 3 e assassin creed unity: ho riscontrato che anche con crysis ho fastidiosi e frequentissimi cali di framerate con impostazioni tutto al massimo v sync attiva e antialising al minimo. Ho provato diversi settaggi ma non cambia nulla! Ritengo impossibile che un pc con le seguente configurazione abbia tali problemi, penso sia un problema di driver scheda video ma nn ne son sicuro. Volevo avere un vostro parere, se qualcuno ne sa di più. Grazie
Ultima modifica: