Cali di fps nei giochi

Pubblicità

Roiche

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao a tutti, ho un problema con il mio laptop, è un omen-15 che come periferiche ha una scheda video rtx1070, un processore i7-7700k e ogni volta che vado in un gioco, noto dei cali di fps. Che durano sui 3/4 secondi, poi il gioco riprende e ricomincia di nuovo. Ho provato anche ad alzare il laptop tramite una base per far respirare le ventole ma nulla, ho fatto la guida del file di paging e delle prestazioni eccellenti, ho provato anche ad abbassare la grafica nei giochi ma questo problema sembra non risolversi, cosa posso fare che ormai questa storia va avanti da tanto tempo???

Credo sia un problema di temperature, installa HWinfo64, fai una sessione di gioco e metti gli screen delle temperature

Credo sia un problema di temperature, installa HWinfo64, fai una sessione di gioco e metti gli screen delle temperature
Ciao, ho avviato euro truck simulator 2 e in 10 minuti di gioco le temperature sono altissime, ho usato l'applicazione ''CPUID HWMonitor''

Allegati

• Screenshot_146.webp
    Screenshot_146.webp
    44.8 KB · Visualizzazioni: 42
Come sospettavo, quella cpu é pure famosa per le alte temperature.
Dovresti cambiare la pasta termica e comprare una base con ventole.

La base della ventola intendi un sistema di raffreddamento?

Si, una base per appoggiare il pc con le ventole... ma cmq dovresti cambiare la pasta termica alla cpu, devi avere molta manualitá perché c'é da smontare il pc.
Magari se conosci qualche persona che lo sa fare é meglio

Si, una base per appoggiare il pc con le ventole... ma cmq dovresti cambiare la pasta termica alla cpu, devi avere molta manualitá perché c'é da smontare il pc.
Magari se conosci qualche persona che lo sa fare é meglio
Grazie mille per la tua disponibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro