Cali di fps improvvisi

Bl4cke4gle

Nuovo Utente
17
0
calma calma, è un notebook e ci stà che scaldi così, scarica msi afterburner https://www.msi.com/Landing/afterburner/graphics-cards e installalo insieme a rivatuner (già compreso dentro afterburner), appena hai fatto aprilo e segui questa immagine che ho appena fatto, attiva sia per la cpu che per la gpu TEMP\CLOCK\UTILIZZO, avvia un gioco, magari ghost recon che è bello pesante, in alto ti escono tutta una serie di numeri fai uno screen e postalo qui che poi @BWD87 e @Moffetta88 ti aiuteranno, io, nel mio piccolo, ci provo lo stesso ad aiutarti
Intanto grazie. Sto riscontrando due problemi: il primo è che non mi si apre rivatuner, il secondo è che su afterburner non spunta “temperatura gpu” ma solo “temperatura cpu”
Post unito automaticamente:

Intanto grazie. Sto riscontrando due problemi: il primo è che non mi si apre rivatuner, il secondo è che su afterburner non spunta “temperatura gpu” ma solo “temperatura cpu”
Intanto grazie. Sto riscontrando due problemi: il primo è che non mi si apre rivatuner, il secondo è che su afterburner non spunta “temperatura gpu” ma solo “temperatura cpu”
la cosa positiva è che ho provato a riaprire ghost recon e adesso va. Sperando non cali di fps all’improvviso
Post unito automaticamente:

come non detto, da 90 è sceso a 20
 
Ultima modifica:

matteo_c

Utente Èlite
3,209
546
Intanto grazie. Sto riscontrando due problemi: il primo è che non mi si apre rivatuner, il secondo è che su afterburner non spunta “temperatura gpu” ma solo “temperatura cpu”
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

come non detto, da 90 è sceso a 20
cosa vuol dire non t apre riva tuner? su grafici di after burner la temp gpu è la prima voce
 

Bl4cke4gle

Nuovo Utente
17
0
cosa vuol dire non t apre riva tuner? su grafici di after burner la temp gpu è la prima voce
Clicco, eseguo come amministratore, spunta la classica rotellina ma non apre niente
Post unito automaticamente:

cosa vuol dire non t apre riva tuner? su grafici di after burner la temp gpu è la prima voce
Intanto a me non spunta “temperatura gpu”, questo è il problema ?
 

matteo_c

Utente Èlite
3,209
546
Clicco, eseguo come amministratore, spunta la classica rotellina ma non apre niente
Post unito automaticamente:


Intanto a me non spunta “temperatura gpu”, questo è il problema
Non installare come amministratore, mi fai per cortesia uno screen della sezione grafici di AB?

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 

matteo_c

Utente Èlite
3,209
546
Clicco, eseguo come amministratore, spunta la classica rotellina ma non apre niente
Post unito automaticamente:


Intanto a me non spunta “temperatura gpu”, questo è il problema
Beh? Ti è esploso il pc?

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 

Bl4cke4gle

Nuovo Utente
17
0
Beh? Ti è esploso il pc?

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Hey ciao. No no, fortunatamente no, sono stato tutto il giorno al lavoro. Poco fa ho smanettato un po’ e a quanto pare il problema era del Pc che non metteva la scheda video nvidia, bensì Intel
Post unito automaticamente:

Hey ciao. No no, fortunatamente no, sono stato tutto il giorno al lavoro. Poco fa ho smanettato un po’ e a quanto pare il problema era del Pc che non metteva la scheda video nvidia, bensì Intel
Sembra che il problema si sia risolto, in ogni caso vi aggiorno domani giocandoci per qualche oretta e vedendo come si comporta. Grazie comunque per la disponibilità ?
 

matteo_c

Utente Èlite
3,209
546
Hey ciao. No no, fortunatamente no, sono stato tutto il giorno al lavoro. Poco fa ho smanettato un po’ e a quanto pare il problema era del Pc che non metteva la scheda video nvidia, bensì Intel
Post unito automaticamente:


Sembra che il problema si sia risolto, in ogni caso vi aggiorno domani giocandoci per qualche oretta e vedendo come si comporta. Grazie comunque per la disponibilità ?
adesso dovrebbe farti impostare i parametri della gpu (temp-clock ecc) su after burner, ciao e divertiti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!