PROBLEMA Cali di fps improvvisi in gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kilua904

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
37
Salve a tutti coloro che leggeranno questo problema, che ora vi andrò a spiegare:
Sono piu o meno 1 anno e mezzo che in qualsiasi gioco ho continui cali di fps, nel corso del tempo ho provato a formattare diverse volte , ma senza risultati, ho cambiato hard disk , da poco ho anche acquistato una nuova gpu , ma ogni cosa si è dimostrata inutile . Ho pensato anche a un problema di temperature , normalmente è dai 19 ai 23 gradi , in gioco invece dai 50 ai 70 gradi.

Questa è la mia configurazione attuale:
processore: amd fx 8350
Scheda grafica: msi gtx 1060 armor ocv1
Scheda madre: msi 970 gaming
Alimentatore: thermaltake berlin 630w
Hard disk: western digital da 1T
Ram : Geil DIMM 16 GB DDR3 1333 Mhz Bulk Pack CL9

Mi affido a voi e vi ringrazio in anticipo

Ultima modifica:
potresti aggiungere con quali giochi accade? comunque, d'impatto, direi che hai poca ram e alquanto lenta..

sorry errore mio quello è il titolo del prodotto la capacita di ram che ho è di 16 gb

i giochi che mi danno questo problema sono middle earth shadow of mordor , ghost recon, call of duty advance warfare e altri.
in pratica inizialmente vanno bene 90-80-70 fps in base al gioco ma poi dopo qualche secondo scattano fino a 60-70 fps per poi tornare normali

Si , ho riprovato ora e l'uso della cpu non arriva neanche al 30% , con gta v invece è arrivato anche al 35-40%

io ho pensato che potesse essere un problema del processore in quanto le frequenze sbalzano ogni tanto in gioco, ho fatto anche un test con occt 2017-04-22-12h21-Frequency-CPU #0.webp

Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Purtroppo se vado su risparmio energetico mi da solo due voci, bilanciato e risparmio di energia.
Ho windows 7

Si non è cambiato nulla.
Che poi leggendo anche altre discussione , sembra piu un problema di stuttering o di thermal throttling. Scusate la mia ignoranza in materia

Ultima modifica:
Ho scritto su questo forum perche vorrei risolvere il problema. Perche nessuno mi aiuta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro