Cali di FPS, ho provato a far di tutto ma non risolvo

Pubblicità

NosGiu

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
i5 4440
PNY GTX 660 2 GB
4 GB RAM KINGSTON DDR3
ALIMENTATORE 500W
CASE COOLER MASTER K-350
SCHEDA MADRE ASUS H81 M PLUS

Gioco a Battlefield 4 in risoluzione 1280x720, grafica alta, fov a 60. Mi regge 50/60 fps fissi. Dopo qualche minuto incomincia ad andare a scatti e a fare cali di fps assurdi fino a 0.
Ho cambiato la pasta termica al mio dissipatore stock. Ho 2 ventole da 120x120mm che immettono l'aria all'interno e due 80x80mm noctua NF R8 che la tirano fuori, tutte con delle griglie per proteggere i fili che ci sono nel case. Nonostante dovrebbe raffreddare al meglio dopo qualche minuto di gioco fa comunque molti cali di fps. Aiutatemi, non so come risolvere, ho anche provato ad abbassare la grafica su MEDIO ma fa lo stesso cali di fps. Non so più che fare, sono disperato, AIUTO.:suicidio::suicidio:

i5 4440
PNY GTX 660 2 GB
4 GB RAM KINGSTON DDR3
ALIMENTATORE 500W
CASE COOLER MASTER K-350
SCHEDA MADRE ASUS H81 M PLUS

Gioco a Battlefield 4 in risoluzione 1280x720, grafica alta, fov a 60. Mi regge 50/60 fps fissi. Dopo qualche minuto incomincia ad andare a scatti e a fare cali di fps assurdi fino a 0.
Ho cambiato la pasta termica al mio dissipatore stock. Ho 2 ventole da 120x120mm che immettono l'aria all'interno e due 80x80mm noctua NF R8 che la tirano fuori, tutte con delle griglie per proteggere i fili che ci sono nel case. Nonostante dovrebbe raffreddare al meglio dopo qualche minuto di gioco fa comunque molti cali di fps. Aiutatemi, non so come risolvere, ho anche provato ad abbassare la grafica su MEDIO ma fa lo stesso cali di fps. Non so più che fare, sono disperato, AIUTO.:suicidio::suicidio:

Oltre alla temperatura CPU monitora anche quelal della GPU..

Non è strana la temperatura della gpu? Secondo me dovrebbe essere più alta.
Hai controllato che la scheda sia inserita bene nello slot pci?

Non è strana la temperatura della gpu? Secondo me dovrebbe essere più alta.
Hai controllato che la scheda sia inserita bene nello slot pci?

Ah, questo non lo so, farò bene a controllare. Perchè, è possibile che la VGA funzioni pur non essendo inserita bene?

- - - Updated - - -

potresti dire la marca dell'ali?fai una foto dell'etichetta..i driver della vga sono aggiornati?

Ho un 500 watt che fa cagare. Proprio adesso sto andando ad acquistare questo:
http://www.tecnoware.com/Power-Fusi...E-SILENT/FREE-SILENT-600W-12-CM-PSU_1432.html

I driver sono perfettamente aggiornati

questo è l'alimentatore che ho adesso montato:
w6qemu.jpg

Ultima modifica:
Il tuo alinentatore di sicuro è una cinesata di quelle che ti vengono incluse nel case. Anche quello che vuoi comprare fa cagare. Faresti meglio a prendere un corsair o enermax

Ah, questo non lo so, farò bene a controllare. Perchè, è possibile che la VGA funzioni pur non essendo inserita bene?

- - - Updated - - -

Ho un 500 watt che fa cagare. Proprio adesso sto andando ad acquistare questo:
FREE SILENT 600W 12 CM PSU - Tecnoware - Power Systems

I driver sono perfettamente aggiornati

questo è l'alimentatore che ho adesso montato:
w6qemu.jpg

guarda lascia perdere il tuo che è una cinesata e anche quello che compri che tanto è uguale..qunato vorresti spendere?io consiglio enermax triathlor da 650w o antec HCG 620m..può essere anche l'alimentatore il problema che non riesce a dare la giusta potenza alla vga e al resto del sistema..quaando metterai l'ali nuovo da anche una bella pulita al case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro