PROBLEMA Cali di fps assurdi sul nuovo pc, HELP D:

Pubblicità
Mi sorge un dubbio.
Se l'alimentatore non è abbastanza potente, come fa il pc a non spegnersi, non riavviarsi ma solo dare cali di fps?

- - - Updated - - -

Per sicurezza vorrei comunque cambiare sia Mobo che Psu, che ne dite di questi due?
MOBO: Asrock 990FX Extreme3: Amazon.it: Informatica

PSU: Cooler Master Thunder Series RS-600-ACAB-M2 Alimentatore ATX 600W, Singola Ventola 12 CM (non include cavo di alimentazione): Amazon.it: Informatica

Allora, come scheda madre evita le Asrock se hai un FX 8350, perchè hanno poche fasi di alimentazione e danno problemi di instabilità coi processori AMD (infatti se noti la prima recensione su amazon, parla esattamente di questo problema con un 8320).

L'alimentatore non è dei migliori, probabilmente stavi cercando il mio ma non è quello, è molto simile e tra in inganno.

Se posso consigliarti, vai su questi se vuoi spendere poco:

Offerta, Vendita Scheda Madre Gigabyte GA-970A-UD3P Socket AM3+ AMD 970 DDR3 USB3 SATA3 ATX - GA-970A-UD3P

Offerta, Vendita Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX - W0393RE

Oppure questi se puoi spendere qualcosa di più:

Offerta, Vendita Scheda Madre Asus M5A97 EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX - 90-MIBJJ0-G0EAY0MZ

http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-xfx-proseries-550w-core-edition-20943.htm

Ti consiglio di acquistare da questo shop perchè sull'amazzone alimentatori e mobo sono sempre i pezzi più costosi.
Devi mettere in conto anche 7€ di spese di spedizione però.

Allora, come scheda madre evita le Asrock se hai un FX 8350, perchè hanno poche fasi di alimentazione e danno problemi di instabilità coi processori AMD (infatti se noti la prima recensione su amazon, parla esattamente di questo problema con un 8320).

L'alimentatore non è dei migliori, probabilmente stavi cercando il mio ma non è quello, è molto simile e tra in inganno.

Se posso consigliarti, vai su questi se vuoi spendere poco:

Offerta, Vendita Scheda Madre Gigabyte GA-970A-UD3P Socket AM3+ AMD 970 DDR3 USB3 SATA3 ATX - GA-970A-UD3P

Offerta, Vendita Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX - W0393RE

Oppure questi se puoi spendere qualcosa di più:

Offerta, Vendita Scheda Madre Asus M5A97 EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX - 90-MIBJJ0-G0EAY0MZ

Offerta, Vendita Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition - P1-550S-XXB9

Ti consiglio di acquistare da questo shop perchè sull'amazzone alimentatori e mobo sono sempre i pezzi più costosi.
Devi mettere in conto anche 7€ di spese di spedizione però.
Ma il chipset non dovrebbe essere un 990fx?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro