Agostino Campanello
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao ragazzi, ho da poco montato il mio pc.
Assemblato tutto, tutto perfetto, ho formattato il vecchio HarkDisk e installato Win7 Ultimate, nonché tutti i driver.
Scarico un gioco (Apb Reloaded) che mi va fluidissimo! Vado dai 70 ai 90 fps, il problema è che ogni tanto ho dei cali di Fps ASSURDI! Da 70/90 passo a 20/30 fps per una decina di secondi! E questi cali si verificano ogni minuto!
Allora ho provato a scaricare altri due giochi, PlanetSide 2 (Che ha una grafica molto pesante).
Stesso problema, da 60 passa a 20 ogni minuto.
Allora provo a scaricare Gotham City Impostors, che ha una grafica un po' più leggera. STESSA. COSA.
La mia configurazione:
Mobo: M5A78L-M/USB3
Cpu: Amd Fx 8350
Gpu: Amd Sapphire Radeon Hd 7770
Ram: G-Skill 8Gb a 1866Mhz
Psu: Adj da 700watt
Hard Disk: 1000Gb
Statistiche alla mano, ho notato che durante questi cali l'attività della Cpu raddoppia, mentre l'attività della Gpu dimezza, e insieme ad essa anche gli fps..
Le temperature stanno sempre sotto i 55 gradi, quindi non è quello il problema
Grazie in anticipo per le risposte c:
Assemblato tutto, tutto perfetto, ho formattato il vecchio HarkDisk e installato Win7 Ultimate, nonché tutti i driver.
Scarico un gioco (Apb Reloaded) che mi va fluidissimo! Vado dai 70 ai 90 fps, il problema è che ogni tanto ho dei cali di Fps ASSURDI! Da 70/90 passo a 20/30 fps per una decina di secondi! E questi cali si verificano ogni minuto!
Allora ho provato a scaricare altri due giochi, PlanetSide 2 (Che ha una grafica molto pesante).
Stesso problema, da 60 passa a 20 ogni minuto.
Allora provo a scaricare Gotham City Impostors, che ha una grafica un po' più leggera. STESSA. COSA.
La mia configurazione:
Mobo: M5A78L-M/USB3
Cpu: Amd Fx 8350
Gpu: Amd Sapphire Radeon Hd 7770
Ram: G-Skill 8Gb a 1866Mhz
Psu: Adj da 700watt
Hard Disk: 1000Gb
Statistiche alla mano, ho notato che durante questi cali l'attività della Cpu raddoppia, mentre l'attività della Gpu dimezza, e insieme ad essa anche gli fps..
Le temperature stanno sempre sotto i 55 gradi, quindi non è quello il problema
Grazie in anticipo per le risposte c: