Calendario Iphone su Gnome Linux

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
Salve, dire la verità non saprei se sarebbe stato meglio impostare su questa sezione di Apple o su Linux questo post. Io solo da 2 giorni ho in mano un'Iphone (vecchio, Iphone SE 2016) e sono sempre stato con smartphone Android. Comunque avevo già da un pò pensato di passare ad Apple (su mobile) aspettando l'Iphone 14 a settembre (meglio non fare tutto di corsa) ma per fatalità il mio Android da un pò che non resisteva la batteria e mio fratello mi ha per il momento dato quell'Iphone che usava tempo fa per lavoro per avvitare di comprare smartphone fino a settembre. Io sul lato informatico sono però un utente Linux (Gentoo) ho trovato le informazione per sincronizzare il calendario icloud con Linux ma mi trova Linux solo i calendari "casa" e "lavoro", ma perché non mi trova anche il calendario "Festività Italiane"?

N.B. Non voglio fare discussioni ma anticipo che io ho un PC fisso (Linux, non Windows) invece di un MAC perché sono un appassionato d'informatico e mi piace assemblarmi i miei PC è personalizzarli. Ma non è detto che in futuro mi prenderò comunque un Macbook almeno, perché i sistema Apple cominciano ad affascinarmi e piacermi. Questo anticipo è solo per chi vuole consigliarmi un MAC che comunque un MAC fisso non lo comprerò mai per le mie passioni
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
È possibile che il calendario che non vedi non sia pubblico. Tocca la icona con la ‘i’ (information) acanto al nome del calendario, nel iPhone.
 

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
È possibile che il calendario che non vedi non sia pubblico. Tocca la icona con la ‘i’ (information) acanto al nome del calendario, nel iPhone.
Grazie della risposta! entrando dentro con la "i", non mi da grandi informazioni titolo non modificabile (già si capisce però) "Festività Italiane" colore "blu" e notifiche eventi "avvisi eventi" ma su semplicemente "calendari" "casa" e "Lavoro" e su "ICLOUD" mentre "Festività Italiane" e "Compleanni" e su "Altro". Quindi penso che hai ragione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili