Calendario digitale in sostituzione del cartaceo

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
125
Punteggio
101
Salve a tutti

Vorrei chiedere alla comunity se avete esperienze a riguardo di un calendario digitale, il fine e la sostituzione fisica del classico con penna e carta, ci sono modelli anche con la stylo, oppure dovrei optare su display con assistente digitale della google? Avete già provate queste alternative? mi servirebbe per un regalo, grazie delle vostre ciao

Salve a tutti

Vorrei chiedere alla comunity se avete esperienze a riguardo di un calendario digitale, il fine e la sostituzione fisica del classico con penna e carta, ci sono modelli anche con la stylo, oppure dovrei optare su display con assistente digitale della google? Avete già provate queste alternative? mi servirebbe per un regalo, grazie delle vostre ciao
non capisco goggle ha un calendario digitale condivisibile su ogni telefono e pc connesso in rete, non ti dovrebbe servire altro, il calendario può essere anche condiviso con più account o membri della famiglia

A cosa serve il cartaceo? e a che ti serve la stilo?

Intendevo dire che vorrei in sostituzione del cartaceo, e a naso stavo appunto sparando sulle soluzioni, non volevo intendere una soluzione finale con la stylo, la dritta della calendario della google e buona, quindi optare per device con un sistema operativo non convenzionale e solamente per spillar quattrini, a questo punto cosa pensi di questo?

Non google

E di questo in confronto con l'alexa?

Forse alexa

-Forse Google

puntavo molto sulle dimensioni, non è che uno sta li a strizzare gli occhi, poi da come intuito e per una transazione dal cartaceo a digitale, possibilmente meno drammatica... 😁

Intendevo dire che vorrei in sostituzione del cartaceo, e a naso stavo appunto sparando sulle soluzioni, non volevo intendere una soluzione finale con la stylo, la dritta della calendario della google e buona, quindi optare per device con un sistema operativo non convenzionale e solamente per spillar quattrini, a questo punto cosa pensi di questo?

Non google

E di questo in confronto con l'alexa?

Forse alexa

-Forse Google
sono rtutte soluzoni plausibili dipende da come ti organizzi e da che tipo di dispositivi hai

Il primo lo vedo evitabile

Goggle se hai un telefono android hai già l'assistente e il calendario integrato e puoi usarlo così conme può essere condiviso con altri serviozi e calendari (come alexa)

A sua volta Alexa è un sistema usabile se hai i dispositivi alexa a casa ed hanno un calendario che è condivisibile con latri calendari (anche quello di outlook

La scelta dipende da te e da che dispositivi possiedi - utilizzi

Deve iniziare dappertutto, ma per instradare dire di usate i calendari google, che in passato iniziò gia ad usarli, la grande dritta sarebbe sostituirlo a supporto dietro la portina del frigo, quindi sottile e di dimensioni elevate come estensione, proprio come il candelario cartaceo, sto smanettando, ma credo che la piu sensata sia questa

Google

ora devo trovare la soluzione per non fare spessore...

Deve iniziare dappertutto, ma per instradare dire di usate i calendari google, che in passato iniziò gia ad usarli, la grande dritta sarebbe sostituirlo a supporto dietro la portina del frigo, quindi sottile e di dimensioni elevate come estensione, proprio come il candelario cartaceo, sto smanettando, ma credo che la piu sensata sia questa

Google

ora devo trovare la soluzione per non fare spessore...
io ti consiglieri ECHO SHOW

anche sottili da appendere (però costa)

La firestick non è adatta al tuo scopo

Grande crime, che costticchia ho visto, e l'ultimo problema lo spessore? posso dilettarmi a smontare il telaio? Oppure ci sono alternative che dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro