Caesar IV: requisiti hardware

Pubblicità

Mitropamk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti sapete dirmi qualcosa riguardo la giocabilità dell'hardware con Caesar IV? L'ho installato x la mia ragazza, ma poverina la vedo giocarci che gli scatta tutto.. :look: Vi chiedo questo perchè con un X2 4400@2.73Ghz su Dfi NF4SLI-DR, 2X1GB DDR496@3-4-3-8, 2X74Gb Raptor in Raid 0 e una X1950Pro 256Mb anche se metto tutto a medio senza filtri il gioco cala molto di frame rate nelle inquadrature larghe.. Non penso che sia un problema di hardware, forse è proprio il gioco (un po' alla Oblivion per intendersi) o forse no?
Qualcuno sa dirmi qualcosa, magari perchè anche lui ci gioca? E' così pesante anche x voi?

Stranissimo perchè i requisiti minimi si attestano su un processore a 1.5 gh, 512 mb di ram, una scheda grafica a 128 mb geforce o Radon e un lettore cd-rom :boh: ....Magari è questione di aggiornare il gioco con una patch appena uscita...

Gira male male, colpa del motore grafico.
Vai sul sito del gioco e scarica l'ultimo aggiornamento, migliora un pò la grafica.
Io con una 7900GT e un 64 3800+, non si muove niente.
Ho provato a vedere le risorse che prende il gioco, la cpu si mette a 70% mentre la scheda video non si scalda nemmeno.
Speriamo nel prossimo aggiornamento del gioco.
:cav: :cav: :cav:

Ragazzi, mi "accodo" al thread perchè ho un problema con questo gioco.
Praticamente alla schermata iniziale clicco su qualsiasi menù, e non succede nulla, come se il comando di click non venisse registrato.
La "manina-puntatore" si muove, i pallini rossi intorno all'icona del menù si accendono, ma è come se non cliccassi, ergo non riesco neanche a farlo partire.
La config è quella in firma, utilizzo un mouse Logitech ottico, nulla di che, ho sia la versione Ps/2 che quella USB, lo fà con entrambi. Ho provato a caricare i drive Logitech, ma niente ugualmente!
Non sò cosa pensare, avete idee?
Ho visto un pò in giro ma nessuno sembra avere problemi del genere, inoltre sul sito ufficiale la Patch esiste solamente per la localizzazione inglese, ed io ce l'ho in Italiano, sembra non dovrebbe servire.

Risolto il problema e riuscito a farlo partire.
Sono ancora ai primissimi quadri (a dire il vero la mia dolce metà è quella che ci gioca di più, io guardo e\o suggerisco solo, ogni tanto), a 1024, tutto a palla, incluso AA2x e anisotropo, non noto rallentamenti particolari.
Forse con mappe più grandi o con più cittadini...
Comunque c'è un'opzione che non posso abilitare (mi sembra "bagliore" o qualcosa del genere, ho i PS 2, non i 3), forse quella richiede parecchie risorse al sistema....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro