PROBLEMA Cadute connessione Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ma76rk

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, scrivo qui sperando di poter avere qualche aiuto.

A novembre 2013 Fastweb mi ha passato a fibra, a partire da Maggio 2014 quotidianamente durante la giornata la connessione web cade più volte.
Sul router si spengono le luci dei servizi Internet e Voce, la luce Broadband a volte lampeggia per una decina di secondi a volte invece rimane fissa e poi tempo 30 secondi ritornano i servizi Internet e Voce.
Da Maggio è un continuo rimpallarsi di responsabilità tra Fastweb e Telecom, per Telecom la linea è buona ma è colpa del modem Fastweb per Fastweb il contrario.
Oggi finalmente mi hanno cambiato il modem ma tempo nemmeno un paio di ore e il problema è tornato.

Vi allego qui di seguito l'immagine che vedo dal router dei vari valori:

Router.webp
L'unica particolarità che ho notato è che quando si verifica il problema il primo valore "Tempo di operatività" riparte da 0 come se avessi fatto un reset del router.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento.
 
Buongiorno a tutti, scrivo qui sperando di poter avere qualche aiuto.

A novembre 2013 Fastweb mi ha passato a fibra, a partire da Maggio 2014 quotidianamente durante la giornata la connessione web cade più volte.
Sul router si spengono le luci dei servizi Internet e Voce, la luce Broadband a volte lampeggia per una decina di secondi a volte invece rimane fissa e poi tempo 30 secondi ritornano i servizi Internet e Voce.
Da Maggio è un continuo rimpallarsi di responsabilità tra Fastweb e Telecom, per Telecom la linea è buona ma è colpa del modem Fastweb per Fastweb il contrario.
Oggi finalmente mi hanno cambiato il modem ma tempo nemmeno un paio di ore e il problema è tornato.

Vi allego qui di seguito l'immagine che vedo dal router dei vari valori:

Visualizza allegato 122232
L'unica particolarità che ho notato è che quando si verifica il problema il primo valore "Tempo di operatività" riparte da 0 come se avessi fatto un reset del router.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento.
Minaccia di bloccare il rid bancario, per il pagamento della fatturazione, indicando che non sei disposto a pagare un servizio che non hai a pieno.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top