midnighteight
Nuovo Utente
- Messaggi
- 88
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio technicolor TG589VN V3 su linea Fibra Fastweb, in particolare sia ieri pomeriggio (domenica) che il pomeriggio della domenica prima, la linea inizia a saltare di continuo, ogni minuto circa (ma anche meno), poi dopo 15/30 minuti tutto torna normale.
La cosa strana è che per tutta la settimana non ho avuto nessun problema di alcun tipo, solo oggi e domenica scorsa. :(
Pensavo magari a qualche manutenzione la domenica pomeriggio, ma purtroppo anche stamattina ho avuto una caduta di linea, anche se solo una e non a raffica come negli altri due casi.
Ho notato però che sia settimana scorsa sia ieri pomeriggio, durante le cadute continue della linea, nelle impostazioni del router il valore "Margine SN (Download)" risultava sballato.
Di solito si assesta su un valore tra 5.7 e 7, invece durante le cadute di linea il valore schizza a valori impossibili.
Questo è uno screenshot:
Secondo voi da cosa può dipendere? cosa può essere? come posso risolvere?
Ho letto spesso che in caso di problemi si può chiedere la riqualifica della linea, ma cosa significa? cosa succede con una riqualifica della linea? e che problemi dovrebbe risolvere??
Ogni consiglio/aiuto è ben accetto.
Grazie mille a tutti! :)
Ho un problema con il mio technicolor TG589VN V3 su linea Fibra Fastweb, in particolare sia ieri pomeriggio (domenica) che il pomeriggio della domenica prima, la linea inizia a saltare di continuo, ogni minuto circa (ma anche meno), poi dopo 15/30 minuti tutto torna normale.
La cosa strana è che per tutta la settimana non ho avuto nessun problema di alcun tipo, solo oggi e domenica scorsa. :(
Pensavo magari a qualche manutenzione la domenica pomeriggio, ma purtroppo anche stamattina ho avuto una caduta di linea, anche se solo una e non a raffica come negli altri due casi.
Ho notato però che sia settimana scorsa sia ieri pomeriggio, durante le cadute continue della linea, nelle impostazioni del router il valore "Margine SN (Download)" risultava sballato.
Di solito si assesta su un valore tra 5.7 e 7, invece durante le cadute di linea il valore schizza a valori impossibili.
Questo è uno screenshot:
Secondo voi da cosa può dipendere? cosa può essere? come posso risolvere?
Ho letto spesso che in caso di problemi si può chiedere la riqualifica della linea, ma cosa significa? cosa succede con una riqualifica della linea? e che problemi dovrebbe risolvere??
Ogni consiglio/aiuto è ben accetto.
Grazie mille a tutti! :)