PROBLEMA Caduta di Connessione all'accesso dei Servers di Steam (CS:GO, Rocket League, ecc..)

ThatsCombo_

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, è da circa 3 giorni che non appena cerco di avviare una partita online in Csgo o Rocket League la connessione crasha ma solo per il Pc con cui sto giocando, e per farla tornare devo chiudere il gioco in questione.
Ho già fatto molti tentativi per risolvere il problema, ovvero: ho riavviato il PC, ho disinstallato e reinstallato Steam, ho fatto il RESET del modem(ho una connessione Vodafone con un modem Vodafone Power Station),ho effettuato il Port Forwarding con le porte usate da Steam ,ho reimpostato la scheda di rete, ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete e a ripristinarli alla versione iniziale.Ieri sera dopo vari tentativi il problema sembrava essersi risolto ma oggi si è ripresentato, ho provato un po' tutto quello che mi è venuto in mente ma niente da fare.
Ho anche cercato se altre persone avessero avuto il mio problema e ne ho trovate alcune con la stessa mia problematica.
Purtroppo in molti non hanno trovato una soluzione e i pochi che la hanno trovata hanno usato metodi che con me non hanno funzionato.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!