PROBLEMA Caddy Per Nuovo Notebook Hp Pavillon 17

Pubblicità

Fabietto1981

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ho acquistato questo notebook HP Pavilion 17-ab011nl 2.6GHz i7-6700HQ 17.3 è vorrei espandere la memoria fisica togliendo lo slot dedicato al lettore cd e mettendoci un caddy. Ho acquistato il caddy ma mi sono reso conto che non entra perchè troppo spesso 13mm "le altre misure 127mm vanno bene. In rete non riesco a trovare un caddy adatto, lo spessore del lettore cd installato è 9mm "forse lo spazio utile può arrivare a 10mm"

Potreste aiutarmi nella ricerca indicandomi un dispositivo adatto.

Grazie

Saluti

Ciao ragazzi, ho acquistato questo notebook HP Pavilion 17-ab011nl 2.6GHz i7-6700HQ 17.3 è vorrei espandere la memoria fisica togliendo lo slot dedicato al lettore cd e mettendoci un caddy. Ho acquistato il caddy ma mi sono reso conto che non entra perchè troppo spesso 13mm "le altre misure 127mm vanno bene. In rete non riesco a trovare un caddy adatto, lo spessore del lettore cd installato è 9mm "forse lo spazio utile può arrivare a 10mm"

Potreste aiutarmi nella ricerca indicandomi un dispositivo adatto.

Grazie

Saluti

Ciao
Vedi se questo può andare:
https://www.amazon.it/VicTsing-Univ...id=1487875911&sr=8-1&keywords=caddy+hard+disk

Mal che vada, se incompatibile, lo rendi ad Amazon :sisi:

Ciao, purtroppo mi e appena successo, l'ho acquistato e mi sono reso conto che non andava bene (infatti già ho avviato il reso), il modello che mi hai linkato è sempre troppo spesso, a me serve con uno spessore massimo 9/10mm.

Grazie per il supporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro