Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Io sono dell'idea che un uomo possa diventare vegetariano o cannibale così come lo è stato in passato. Non temo gli effetti a lungo termine, xkè gli esquimesi, gli australiani i messicani e gli europei (popolazioni che non ci azzeccano sul clima, flora e fauna in nulla) sono sempre sopravvissuti con diversità molto marcate nella dieta. E anche lì esistono vegetariani... E saranno esistiti in passato cannibali (xkè era una pratica non così sbagliata molti anni fà)... Io credo che quindi l'uomo possa muoversi in questa direzione o meno, questione di ciò che l'individuo preferisce. Tutto qui.Sul discorso Caccia/pesca... Beh, a caccia si và con i fucili o le fiocine o quant'altro necessario x ammazzare un animale (negli allevamenti hanno metodi maledettamente più schifosi e asettici), e in ogni caso vedi l'animale soffrire, agonizzare, urlare... Nella pesca no, i pesci non fiatano.
Io sono dell'idea che un uomo possa diventare vegetariano o cannibale così come lo è stato in passato. Non temo gli effetti a lungo termine, xkè gli esquimesi, gli australiani i messicani e gli europei (popolazioni che non ci azzeccano sul clima, flora e fauna in nulla) sono sempre sopravvissuti con diversità molto marcate nella dieta. E anche lì esistono vegetariani... E saranno esistiti in passato cannibali (xkè era una pratica non così sbagliata molti anni fà)... Io credo che quindi l'uomo possa muoversi in questa direzione o meno, questione di ciò che l'individuo preferisce. Tutto qui.
Sul discorso Caccia/pesca... Beh, a caccia si và con i fucili o le fiocine o quant'altro necessario x ammazzare un animale (negli allevamenti hanno metodi maledettamente più schifosi e asettici), e in ogni caso vedi l'animale soffrire, agonizzare, urlare... Nella pesca no, i pesci non fiatano.