Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
A per rispondere ad AMD64. Bè iniziamo a vivere di proteine sintetiche e mandiamo a puttan3 la nostra vera natura??? Penso che il tutto sia il coniugare al massimo lo sviluppo sostenibile. Quando dicevo mucche e pecore intendo quelle di allevamento.Finire a mangiare proteine sintetiche, derivate non si sa che cosa è accettare in tutto e per tutto gli ogm (con tutti i rischi che ne possono derivare), accettare che gli animali mangino pastoni iperproteici e ipervitaminici per produrre più latte e più carne, da meno esseri destinati al macello. Ora ognuno fà quello che vuole, ma credo che le motivazioni dei vegetariani non sono molto coerenti con quello che l'uomo nella sua essenza originaria è: onnivoro = carnivoro ed erbivoro.
A per rispondere ad AMD64. Bè iniziamo a vivere di proteine sintetiche e mandiamo a puttan3 la nostra vera natura??? Penso che il tutto sia il coniugare al massimo lo sviluppo sostenibile. Quando dicevo mucche e pecore intendo quelle di allevamento.
Finire a mangiare proteine sintetiche, derivate non si sa che cosa è accettare in tutto e per tutto gli ogm (con tutti i rischi che ne possono derivare), accettare che gli animali mangino pastoni iperproteici e ipervitaminici per produrre più latte e più carne, da meno esseri destinati al macello. Ora ognuno fà quello che vuole, ma credo che le motivazioni dei vegetariani non sono molto coerenti con quello che l'uomo nella sua essenza originaria è: onnivoro = carnivoro ed erbivoro.