cabinet telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pomopodo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
48
salve, vorrei sapere se tutti i cabinet con il "cappuccio" rosso sono fibra ottica, perche nella cittadina di orvieto ne ho visti qualche d'uno anche se al momento non risulta coperta dalla fibra. che cosa significa che forse un giorno arrivera la fibra? non è una grande citta ha solo 20k abitanti ma ho letto un piano regionale che sta cablando in fibra le pubbliche amministrazioni e cittadini

salve, vorrei sapere se tutti i cabinet con il "cappuccio" rosso sono fibra ottica, perche nella cittadina di orvieto ne ho visti qualche d'uno anche se al momento non risulta coperta dalla fibra. che cosa significa che forse un giorno arrivera la fibra? non è una grande citta ha solo 20k abitanti ma ho letto un piano regionale che sta cablando in fibra le pubbliche amministrazioni e cittadini

Che cambino i cabinet non è un indicazione che portino la fibra, il comune cmq non risulta nei file delle pianificazioni quindi non dovrebbe essere coperto a breve

capisco no perche mi sembrava di aver letto che qui tipi di cabinet erano solo per la fibra

no i cabinet con l berretto rosso sono solo messi li per estetica , non ce alcun legame , visto che in alcune citta hanno il modulo vdsl montato e attivo senza il berretto rosso .. secondo me dipende se al tecnico interessa e piace metterlo o meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro