DOMANDA Cabina Telecom testa rossa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommaso Sacco

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve ragazzi, e buon anno a tutti!
Nella mia città (Caserta) stanno spuntando queste cabine dal nulla:
1z3i.webp
Ora nn ho capito bene di che tipo di cabine si tratta.
So che le cabine VDSL hanno il tettuccio rosso, ma so anche che hanno un modulo sulla parte sovrastante, diciamo un armadietto, che qui manca.
Per cui, queste cabine che stanno sbucando così, all'improvviso, cosa riguardano esattamente?
Grazie ragazzi!

Sono dei normali armadi riparlinea ai quali hanno aggiunto il cappello rosso , pensa te che qua a Verona ieri che giravo ne vedevo alcuni con il modulo VDSL senza il cappello rosso ( sono più belli senza secondo me e danno meno nell occhio )

Tra cabine con modulo VDSL con il cappello rosso e quelle senza alla fine una regola non c'è.
Anche qui ci sono alcuni armadi normali, che "sembrano" avere il modulo VDSL sopra, solo che non avendo il cappello rosso pensavo fossero cabine per altro.
Comunque ufficialmente qui non c'è copertura, spero arrivi presto.
Visti questi armadietti rossi avevo sperato per il meglio :bevuta:

Tra cabine con modulo VDSL con il cappello rosso e quelle senza alla fine una regola non c'è.
Anche qui ci sono alcuni armadi normali, che "sembrano" avere il modulo VDSL sopra, solo che non avendo il cappello rosso pensavo fossero cabine per altro.
Comunque ufficialmente qui non c'è copertura, spero arrivi presto.
Visti questi armadietti rossi avevo sperato per il meglio :bevuta:

Se nella tua zona ce Fastweb che sta coprendo con FTTS sarai coperto in poco tempo altrimenti mi sa che dovremmo attendere tutti il 2016 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro