Caballero 125 4T 2010 liquid

Pubblicità

kekko95

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi:):)...sono nuovo e volevo chiedervi cosa mi sapete dire del caballero 125 4t liquidcooled 2010.....ho 16 anni e vorrei aquistarlo :lol::lol:.... pro e contro??:boh::boh: io la moto la uso molto spesso e in alcuni casi anke in città.....sentivo che ultimamente stavano uscendo delle leggi che nn permettono la circolazione di 2T in città... è vero??? grazie anticipatamente delle risposte ;) ah e in termini prestazionali rispetto ai 125 2t????

Se pensi di usare la moto su strada ti sconsiglio assolutamente un enduro come il Caballero. Due dati..

Potenza max alla ruota: 11,93 cv
Coppia max alla ruota: 0,97 kgm
Peso a secco: 108 kg
Velocità max: 105 km/h
Accelerazione 0-400 m: 19"
Prezzo: 5300 euro

Partiamo dal fatto che i 2T sono un'altra cosa, prestazioni molto più elevate se ripotenziati: 27/33 cv alla ruota, che poi dipendono dal mezzo e dalla preparazione, ma su strada il range è più o meno questo. L'altra faccia della medaglia sono i costi di gestione e l'illegalità: i consumi sono parecchio alti e le fdo potrebbero farti problemi (dipende da zona a zona). Io ho una RS 125 del 2004 con espansione e terminale artigianali (e naturalmente il kit full-power), sound impressionante.. ma mai fermato. Fammi sapere meglio le tue esigenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro