N3RO_RE
Utente Èlite
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 75
Ciao ragazzi, come da titolo SCAMBIO il mio fortunato* i5 3570K SOLO con un i7 3770K anche non proprio fortunato(va bene anche 4.2 GHz entro 1.28/1.30) per necessità diverse dal solo gaming.
Il processore è pienamente funzionante e come da screen sotto si presta egreggiamente nell'OC, chi ha un ottimo impianto a liquido e una ottima mobo lo protrà portare a 5 GHz entro l'1.40 Volts.
Screen dei miei test fatti ai tempi in cui lo avevo testato:
4.5 GHz @ 1.18 V

4.6 GHz @ 1.22 V

4.7 GHz @ 1.26 V

4.8 GHz @ 1.31 V

Ad oggi è stato poi tenuto per lo più a 4.2 GHz visto che come scaling per giocare oltre non aveva senso.
La modalità di scambio si presta ad un mio conguaglio in soldi oppure posso mettere in mezzo 8 GB DDR3 da 1600 MHz Low Profile Blue della Corsair, comunque poi se ne discute senza problemi.
Rules:
Code da 8 ore;
Precedenza a mano(se venite a casa potete provarlo in game o come vi pare);
Code sul 3d e non su mp;
Visto e piaciuto così com'è, qualsiasi dubbio o test senza problemi;
Per domanda usate mp così da mantenere il 3d pulito;
In scambio anche altrove;
Mi riservo in qualsiasi momento la sospensione dello scambio.
Breve nota, chi ha comprato da me in passato sa bene che non sono un affarista dell'usato, quindi non cerco di fare affari e/o tanto meno fregare la gente, questo vuol dire che non sono propenso a dialogare con affaristi & c. quindi evitate per cortesia proposte i***e e/o qualsiasi cosa poco simpatica poichè non regalo nulla a tali soggetti.
Mi ritengo un appassionato di hardware informatico e come tale il mio post si rivolge a utenti con pari requisiti.
Saluti.
Il processore è pienamente funzionante e come da screen sotto si presta egreggiamente nell'OC, chi ha un ottimo impianto a liquido e una ottima mobo lo protrà portare a 5 GHz entro l'1.40 Volts.
Screen dei miei test fatti ai tempi in cui lo avevo testato:
4.5 GHz @ 1.18 V

4.6 GHz @ 1.22 V

4.7 GHz @ 1.26 V

4.8 GHz @ 1.31 V

Ad oggi è stato poi tenuto per lo più a 4.2 GHz visto che come scaling per giocare oltre non aveva senso.
La modalità di scambio si presta ad un mio conguaglio in soldi oppure posso mettere in mezzo 8 GB DDR3 da 1600 MHz Low Profile Blue della Corsair, comunque poi se ne discute senza problemi.
Rules:
Code da 8 ore;
Precedenza a mano(se venite a casa potete provarlo in game o come vi pare);
Code sul 3d e non su mp;
Visto e piaciuto così com'è, qualsiasi dubbio o test senza problemi;
Per domanda usate mp così da mantenere il 3d pulito;
In scambio anche altrove;
Mi riservo in qualsiasi momento la sospensione dello scambio.
Breve nota, chi ha comprato da me in passato sa bene che non sono un affarista dell'usato, quindi non cerco di fare affari e/o tanto meno fregare la gente, questo vuol dire che non sono propenso a dialogare con affaristi & c. quindi evitate per cortesia proposte i***e e/o qualsiasi cosa poco simpatica poichè non regalo nulla a tali soggetti.
Mi ritengo un appassionato di hardware informatico e come tale il mio post si rivolge a utenti con pari requisiti.
Saluti.
Ultima modifica: