• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CA+ss]Ram Vengeance 2x4GB CL9 HP

Pubblicità

ilcekoo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
Salve! Vendo l'arcinoto kit della Corsair CMZ8GX3M2A1600C9

Sono il modello HighProfile nere.
Le vendo per passaggio a low profile. Perfette sia funzionalmente che esteticamente, mai un problema.
Non ho scontrino o altro, ma credo che valga sempre la garanzia Corsair sul pezzo.

A prova che siano funzionanti, vi dico che sono ancora sul PC da quale scrivo. Sto attendendo le nuove RAM e quindi chi fosse interessato può mettersi in coda e aspettare che siano disponibili alla spedizione immediata.

Offro serietà, per cui accetto anche chi mi paga e se le blocca. Del resto parliamo di un paio di giorni per l'arrivo dall'amazzone, nulla di infinito o indefinito.

Ovviamente valgono le code ma chi mi paga prima (secondo coda) ha la precedenza.
Precedenza anche a mano.
Non ho preferenza di pagamento, unica cosa importante: non devo pagare commissioni, se ce ne sono spettano a voi.

55+sped oppure 55 a mano

Poi appena mi passa la pigrizia, faccio una foto dalla paratia del case.

Vendo anche un monitor 27pollici IPS FHD, hdd e cpu notebook e altre cosettine.
Sono tra l'altro in cerca di un fan controller, monitor 144hz, dissipatore vga.
Se avete qualcosa tra queste o volete più articoli e si combina qualche accordo, ancora meglio.

Attualmente in trattativa con l'utente Ramston. Scrivo io perché da neo utente non può postare in questa sezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro