iobi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ragazzi, vendo come da titolo il mio fedele portatile.
Premetto che è in vendita anche in altri lidi, quindi mi riserbo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Il pc è un DELL Inspiron E1505, se doveste cercare info in siti italiani potreste non trovare tutto in quanto questo è la versione americana dell'Inspiron 6400
Vi riporto in maniera abbastanza puntigliosa la descrizione tecnica:
Processore : Intel Dual Core --T2080 @1.73GHz--1Mb L2--Core Yonah--skt 479
Chipset : i945PM
Ram : 2Gb 667 Corsair
Scheda video : ATI X1400 128Mb
Hard disk : 80Gb 5400rpm
Masterizzatore : Combo lettore DVD-masterizzatore CD
Monitor : 15" lucido
Tastiera : layout americano
Wifi : Dell 1390 54b/g
Scheda di rete LAN : Broadcom 10/100
4USB - 1Firewire
BATTERIA poco più di 2 ore su XP, poco meno su Vista
VOTO WINDOWS VISTA 3.7
Sistemi provati: XP, VISTA, UBUNTU 8.04 Tutto riconosciuto perfettamente.
Il portatile è perfetto, ha solo qualche graffietto sul coperchio, ma solo roba estetica, trattato maniacalmente in quanto alle cose di valore ci tengo.
Unico diffetto che dichiaro per correttezza è un leggero problemino all'lcd che in alcuni momenti, in base a come si apre il coperchio, ha la comparsa istantanea di una riga di pixel blu sulla destra, che però non rimane nemmeno il tanto giusto per fargli una foto.
Preciso inoltre che essendo un portatile di origine statunitense non ha la classica tastiera italiana, ma quella americana con layout americano dove alcuni tasti sono spostati, ma con sistema operativo italiano andando a memoria si trova praticamente tutto, comunque ci si fa rapidamente abitudine.
Chiedo 380€==>350€==> 275€ spedito visto che il portatile funziona alla grande, ma ritengo sia giusto trattare qualche euro visto il piccolissimo neo dell'lcd che vi ho descritto.
Per le precedenze funzionerà:
-mio prezzo
-consegna a mano
Per la spedizione - A VOSTRO CARICO - effettuo:
-pacco celere 3 assicurato
-pacco celere 1 assicurato
-vostra scelta
Per il pagamento a me va bene quello che volete:
-postepay
-bonifico bancario
-vaglia
-vostre proposte
tutti con scambio reciproco di dati personali anticipati.
Per foto contattatemi tranquillamente, mi organizzo comunque per metterne una sul sito.
Vi ringrazio
Premetto che è in vendita anche in altri lidi, quindi mi riserbo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Il pc è un DELL Inspiron E1505, se doveste cercare info in siti italiani potreste non trovare tutto in quanto questo è la versione americana dell'Inspiron 6400
Vi riporto in maniera abbastanza puntigliosa la descrizione tecnica:
Processore : Intel Dual Core --T2080 @1.73GHz--1Mb L2--Core Yonah--skt 479
Chipset : i945PM
Ram : 2Gb 667 Corsair
Scheda video : ATI X1400 128Mb
Hard disk : 80Gb 5400rpm
Masterizzatore : Combo lettore DVD-masterizzatore CD
Monitor : 15" lucido
Tastiera : layout americano
Wifi : Dell 1390 54b/g
Scheda di rete LAN : Broadcom 10/100
4USB - 1Firewire
BATTERIA poco più di 2 ore su XP, poco meno su Vista
VOTO WINDOWS VISTA 3.7
Sistemi provati: XP, VISTA, UBUNTU 8.04 Tutto riconosciuto perfettamente.
Il portatile è perfetto, ha solo qualche graffietto sul coperchio, ma solo roba estetica, trattato maniacalmente in quanto alle cose di valore ci tengo.
Unico diffetto che dichiaro per correttezza è un leggero problemino all'lcd che in alcuni momenti, in base a come si apre il coperchio, ha la comparsa istantanea di una riga di pixel blu sulla destra, che però non rimane nemmeno il tanto giusto per fargli una foto.
Preciso inoltre che essendo un portatile di origine statunitense non ha la classica tastiera italiana, ma quella americana con layout americano dove alcuni tasti sono spostati, ma con sistema operativo italiano andando a memoria si trova praticamente tutto, comunque ci si fa rapidamente abitudine.
Chiedo 380€==>350€==> 275€ spedito visto che il portatile funziona alla grande, ma ritengo sia giusto trattare qualche euro visto il piccolissimo neo dell'lcd che vi ho descritto.
Per le precedenze funzionerà:
-mio prezzo
-consegna a mano
Per la spedizione - A VOSTRO CARICO - effettuo:
-pacco celere 3 assicurato
-pacco celere 1 assicurato
-vostra scelta
Per il pagamento a me va bene quello che volete:
-postepay
-bonifico bancario
-vaglia
-vostre proposte
tutti con scambio reciproco di dati personali anticipati.
Per foto contattatemi tranquillamente, mi organizzo comunque per metterne una sul sito.
Vi ringrazio
Ultima modifica: