[CA +ss] cerco radeon e core2duo...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
Reazioni
17,851
Punteggio
110
come da titolo cerco una radeon hd4850 e un core2duo.
per la hd4850 non proponetemi versioni con dissi standard,non m interessano.valuto sopratutto schede che salgono bene in oc,da 1 GB o 512 non m interessa,mi servono per il crossfire della mia e se passano i 720 di core è meglio :asd::asd:

per la cpu,valuto solo dual core a 45nm e 6 mega di cache,quelli dall e8400 in su per intenderci.possibilmente molto propensi all oc anche loro:ok::ok:

regole:
precedenza a mano e contanti
pagamento tramite postepay
precedenza a bundle completo(scatola e cavi e manuale per la vga e scatola e dissipatore per la cpu)

a voi le offerte :chupachup:chupachup

io ho 2 schede sapphire fansink 4850 512mb ddr3 in oc salgono 700 1100 di piu' non so, le vendo perche sto facendo un upgrade e le ho montate in crossfire. il prezzo è di 125 entrambe

guarda le vendo in coppia se dovessi venderne una sola la fare 87 incluse spese di spedizione di meno non posso fare

il prezzo devi farlo tu,anche se sinceramente non vorrei spendere più di 70 spedito...
poi scusa la diffidenza ma visti i pochi post che hai rimango sulle mie

Puoi rimanere sulle tue e ti dico che fai male, comunque per spedirtelo mi viene 7 euro quindi non ti posso fare di meno mi spiace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro