• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ca + ss] blocco i5 7600k - Z270a pro -16 gb vengeance 3200 - corsair h80i

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chinasky

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
4
Punteggio
36
VENDUTO TUTTO.


Vendo Lotto composto da :
  • i5 7600K
  • motherboard msi z270a Pro
  • 2x8Gb corsair vengeance ddr4 3200Mhz cl16
  • Aio a liquido corsair da 120mm (credo sia un h80i)

Sto assemblando, finalemente(!), un nuovo pc e ho appena smontato quanto sopra. Tutto funzionante fino a ieri

Prezzo richiesto per tutto il bundle 150€ + SS.

Disponibile anche per il ritiro a mano a Cagliari.
 
Ultima modifica:
Non per niente, ma 150€ per sta roba ultra obsoleta mi sembrano veramente troppi e non sto esagerando, è obsoleto veramente un i5 7600k dato che è un quad core secco del 2016, per di più il sistema non è nemmeno compatibile ufficialmente con win11. Un quad core secco nel 2024 è utile solo per l'uso basilare del pc e web surfing, fine, non ci si fa altro. Io più di 100€ spedito non ci spenderei...
 
Ultima modifica:
Non per niente, ma 150€ per sta roba ultra obsoleta mi sembrano veramente troppi e non sto esagerando, è obsoleto veramente un i5 7600k dato che è un quad core secco del 2016, per di più il sistema non è nemmeno compatibile ufficialmente con win11. Un quad core secco nel 2024 è utile solo per l'uso basilare del pc e web surfing, fine, non ci si fa altro. Io più di 100€ spedito non ci spenderei...
Giusto per farti un idea. Quella CPU usata non si trova da sola a meno di 80€. Mettici tutto il resto. Non mi pare di aver chiesto un prezzo assurdo. Poi se tu non lo compreresti ... Scelte personali. Detto questo aggiungo che se qualcuno è interessato e pensa di proporre un prezzo diverso lo può fare. E che di solito non è proprio una bella cosa andare a sporcare i post altrui con considerazioni di questo genere.

Ma faccio finta che sia stato un up da parte tua per il mio post.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top