• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

ca+sped motorola v3x della 3 80 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tisifone77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
pari nuovo scontrino garanzia scheda acessori ancora imballati per foto o info sono qua..

Qualche foto.........?:rolleyes: solo per curiosità....ma perchè lo vendi......? Cmq è un bel cellulare:inchino:...e mi sembra costi un po di + di 80 euri:boh:. Lo hai preso con l'abbonamento? è stato sbloccato? modifiche al software? Fammi sapere!:ok:

interessato...pagamento post prova...fornisco qualsiasi garanzia in merito oltra al fatto che sul web mi conoscono tutti ;)

A dirla tutta non me ne frega molto il fatto che sei famoso in tutto il web;)...per me potresti essere anche Bill Gates ma nn mi cambierebbe niente:sisi:....
senza offesa ovviamente.......in ogni caso nn è che potrei vedere qualche foto di questo gioiellino......? e nn potrei ottenere una risposta alle domande k ti ho fatto prima:)? Grazie

Dr. Jeckill ha detto:
A dirla tutta non me ne frega molto il fatto che sei famoso in tutto il web;)...per me potresti essere anche Bill Gates ma nn mi cambierebbe niente:sisi:.... senza offesa ovviamente.......
Scusami ma chi ti conosce, che vuoi, che ti frega di ciò che ho scritto, non sei tu a vendere, certi commenti tientiteli per te, ma dico manco fossi tu l'interessato...:boh:

in ogni caso nn è che potrei vedere qualche foto di questo gioiellino......? e nn potrei ottenere una risposta alle domande k ti ho fatto prima:)? Grazie
in ogni caso ho postato solo il mio interessamento e le mie condizioni...non volevo scavalcara nessuno ;) :rolleyes::rolleyes:

ooooopppsss........piccolo malinteso:doh: ......non ho guardato il nome utente di chi postava il commento:nono: ....scusa!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro