tisifone77
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
pari nuovo scontrino garanzia scheda acessori ancora imballati per foto o info sono qua..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami ma chi ti conosce, che vuoi, che ti frega di ciò che ho scritto, non sei tu a vendere, certi commenti tientiteli per te, ma dico manco fossi tu l'interessato...:boh:Dr. Jeckill ha detto:A dirla tutta non me ne frega molto il fatto che sei famoso in tutto il web;)...per me potresti essere anche Bill Gates ma nn mi cambierebbe niente:sisi:.... senza offesa ovviamente.......
in ogni caso ho postato solo il mio interessamento e le mie condizioni...non volevo scavalcara nessuno ;) :rolleyes::rolleyes:in ogni caso nn è che potrei vedere qualche foto di questo gioiellino......? e nn potrei ottenere una risposta alle domande k ti ho fatto prima:)? Grazie
:muro::muro:Dr. Jeckill ha detto:ooooopppsss........piccolo malinteso:doh: ......non ho guardato il nome utente di chi postava il commento:nono: ....scusa!!:D