U Utente 52152 Ospite 25 Aprile 2016 #1 cerco un banchetto di sdram ddr3 da 4 gb a 1333 MHz. solo a mano visto il prezzo "esiguo"
ilcekoo Utente Attivo Messaggi 191 Reazioni 16 Punteggio 49 23 Maggio 2016 #2 kernele ha detto: cerco un banchetto di sdram ddr3 da 4 gb a 1333 MHz. solo a mano visto il prezzo "esiguo" Clicca per espandere... CIAO, per caso cerchi ancora? Posso darti un kit 2x4gb 30euro. Consegna a mano, a Sestu oppure cittadella universitaria se può venirti meglio.
kernele ha detto: cerco un banchetto di sdram ddr3 da 4 gb a 1333 MHz. solo a mano visto il prezzo "esiguo" Clicca per espandere... CIAO, per caso cerchi ancora? Posso darti un kit 2x4gb 30euro. Consegna a mano, a Sestu oppure cittadella universitaria se può venirti meglio.
U Utente 52152 Ospite 27 Maggio 2016 #3 ilcekoo ha detto: CIAO, per caso cerchi ancora? Posso darti un kit 2x4gb 30euro. Consegna a mano, a Sestu oppure cittadella universitaria se può venirti meglio. Clicca per espandere... comprato nuovo. dovevo prendere un po' di roba in amazonia e ne ho approffitato.
ilcekoo ha detto: CIAO, per caso cerchi ancora? Posso darti un kit 2x4gb 30euro. Consegna a mano, a Sestu oppure cittadella universitaria se può venirti meglio. Clicca per espandere... comprato nuovo. dovevo prendere un po' di roba in amazonia e ne ho approffitato.