DOMANDA [C++] Tempo di esecuzione e stampa su carta

• Autore discussione Autore discussione MPG
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nanoseconds non è un template. Non devono starci parentesi.
Si scrive duration_cast<nanoseconds>... e comunque è uguale come detto da me sopra

Scusa devo scrivere cosi'?
cout<<duration_cast<nanoseconds>(fine - inizio).count();
non ho ben capito , sono duro.....
In ogni caso se vuoi prendere in mano il mio codice e metterci le tue indicazioni se a te viene tutto ben venga, io non capisco se ci sono e dove altri problemi, quel programma di bubble sort (escluso dalle nuove tuo indicazioni per tempo di ordinamento) e' quello che abbiamo dovuto fare in classe, per cui vedo che tu hai altri codici alternativi ma come già piu' volte detto devo seguire come base il mio (poi qui io imparo molte cose in piu' di certo...)

Scusa devo scrivere cosi'?
cout<<duration_cast<nanoseconds>(fine - inizio).count();
non ho ben capito , sono duro.....
In ogni caso se vuoi prendere in mano il mio codice e metterci le tue indicazioni se a te viene tutto ben venga, io non capisco se ci sono e dove altri problemi, quel programma di bubble sort (escluso dalle nuove tuo indicazioni per tempo di ordinamento) e' quello che abbiamo dovuto fare in classe, per cui vedo che tu hai altri codici alternativi ma come già piu' volte detto devo seguire come base il mio (poi qui io imparo molte cose in piu' di certo...)
Per natura di quel Bubblesort va usato un Do-While e non un While. Poi mettici quello che vuoi, non cambia nulla. Implementa quelle cose e basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro