Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti mi aiutate a fare un programma in C++ che esegue quello che fa il metodo crittografico di Polibio?
Grazie a tutti.
Come disse un mio prof, una matrice non è altro che un array lungo lungo, puoi ovviare al problema con due iterazioni innestateSo che è possibile rappresentare il metodo con un array a due dimensioni pero' non posso farlo perchè non è un argomento trattato a scuola, non so realmente come rappresentarlo senza tale array.....
Non lo avevo neanche notato ahahSconcertante che chiunque abbia creato quella tabella, abbia collassato K e Q sullo stesso codice. Bah, magari suppone che sia giusto scrivere "Ackua"!!
Purtroppo ho perso la mano sto facendo tuttaltro e non ricordo bene come fare non puoi buttarmi giu' due righe?Come disse un mio prof, una matrice non è altro che un array lungo lungo, puoi ovviare al problema con due iterazioni innestate
#include <cmath>
#include <iostream>
using namespace std;
void LetterToNumber(string str) {
int R, C;
for (int i = 0; str[i]; i++) {
R = ceil((str[i] - 'a') / 5) + 1;
C = ((str[i] - 'a') % 5) + 1;
if (str[i] == 'k') {
R = R - 1;
C = 5 - C + 1;
}
else if (str[i] >= 'j') {
if (C == 1) {
C = 6;
R = R - 1;
}
C = C - 1;
}
cout<<R<<C;
}
cout << endl;
}
int main() {
string str = "k";
cout<<"The numeric encryption of string '"<<str<<"' is : ";
LetterToNumber(str);
return 0;
}
int tavola_codici[21] = {11, 12, 13 ... };
string test = "TRULLALLERO";
int codificato = tavola_codici[test[0] - 'A'];
Insomma devi fare un compito C++ per casa e vorresti che qualcuno te lo svolga
E' proprio così ,,, che poi è quello che gli hanno detto anche qui
C++ Polibio crittografia - Forum C/C++
Ciao a tutti mi aiutate a fare un programma in C++ che esegue quello che fa il metodo crittografico di Polibio? Grazie a tutti. Allegati: 25685_4919c4 ...www.iprogrammatori.it
e in altri forum ...
Devi studiare mpg, la storia del "sono negato" non attacca ...