[C] Come posso creare una scelta decisionale??

piero_2000

Nuovo Utente
69
6
CPU
Intel core i7-9700k
Dissipatore
Corsair serie hydro H150i pro rgb
Scheda Madre
asus rog maximus xi hero
HDD
Samsung Memorie MZ-76E250 860 EVO SSD Interno da 250 GB, SATA, 2.5" / SEAGATE ST2000DM008 1tb
RAM
Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz
GPU
asus rog strix geforce rtx 2070 gddr6 8gb oc edition
PSU
corsair rm 750x
Case
Asus Tuf-gt501
OS
Windows 10 home edition
Salve ,
sono un neofita della programmazione in C (ho fatto solo i cicli),la mia domanda stupida è:
Come posso creare una scelta decisionale??..Per esempio faccio prima un addizione tra due numeri e poi chiedo di premere s o n per continuare o uscire dal ciclo.
Grazie in anticipo per la risposta.
 

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,223
1,854
CPU
Intel I9-10900KF 3.75GHz 10x 125W
Dissipatore
Gigabyte Aorus Waterforce X360 ARGB
Scheda Madre
Asus 1200 TUF Z590-Plus Gaming ATX DDR4
HDD
1TB NVMe PCI 3.0 x4, 1TB 7200rpm 64MB SATA3
RAM
DDR4 32GB 3600MHz CL18 ARGB
GPU
Nvidia RTX 3080 10GB DDR6
Audio
Integrata 7.1 HD audio
Monitor
LG 34GN850
PSU
Gigabyte P850PM
Case
Phanteks Enthoo Evolv X ARGB
Periferiche
MSI Vigor GK30, mouse Logitech
Net
FTTH Aruba, 1Gb (effettivi: ~950Mb / ~480Mb)
OS
Windows 10 64bit / OpenSUSE Tumbleweed
Ciao, inizia a proporre tu un codice, così ti possiamo aiutare e fare in modo che arrivi tu alla soluzione.
 

piero_2000

Nuovo Utente
69
6
CPU
Intel core i7-9700k
Dissipatore
Corsair serie hydro H150i pro rgb
Scheda Madre
asus rog maximus xi hero
HDD
Samsung Memorie MZ-76E250 860 EVO SSD Interno da 250 GB, SATA, 2.5" / SEAGATE ST2000DM008 1tb
RAM
Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz
GPU
asus rog strix geforce rtx 2070 gddr6 8gb oc edition
PSU
corsair rm 750x
Case
Asus Tuf-gt501
OS
Windows 10 home edition
Ciao, inizia a proporre tu un codice, così ti possiamo aiutare e fare in modo che arrivi tu alla soluzione.