[C#] - Client (Form App) <-> Server (Console App)

• Autore discussione Autore discussione nomeutente
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

nomeutente

Ospite
Salve,
vorrei capire come rispondere dal server in formato console al client in formato form.
In pratica ho creato un form di registrazione che invia al server l'intera stringa della mail + la chiave di registrazione separati dal carattere $ (per facilitarmi la cosa).
Supponiamo che il server dopo aver effettuato il controllo che io inserirò successivamente voglia rispondere al client con una stringa del tipo "OK" che è andata bene altrimenti "FD" che è andata male o che l'utente non è registrato.
Cosa posso fare? Per far si che il client aspetti la risposta dal server?
Ricordo che ho usato Visual Studio 2010 Professional.
In "allegato" il codice sorgente con password che la dò soltanto a chi mi aiuta
per rispetto della mia privacy.

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Grazie a chi mi aiuta.

PS: Spero che questo forum non sia un forumaccio come quello di Programmazione C/C++, Software open source, java, visual basic 6, .net e molto altro ancora perchè lì sono solo ingrado di pigliarti per il c...! E non per aiutare modificando magari il codice o aggiungendo qualcosa....sanno solo criticare e a me certa gente così non piace proprio per niente. I forum sono fatti per ottenere qualcosa e non critiche. Se no significa che questa gentaglia va spazzata via.

uhm.....se non siete in grado di aiutarmi è un discorso se non avete voglia purtroppo devo andarmene anche da qui.

Beh che dire purtroppo devo andarmene sul serio. Richiedo una IMMEDIATA CANCELLAZIONE da questo forum.
Nessun grazie
Auguro la s**** totale per questo forum.

non ti è balenata l'idea che magari essendo il tuo un quesito complesso, non essendo questo prettamente un forum di programmazione (tom's hardware) e che non tutti conoscono C#, nessuno sapeva rispondere al quesito?

interessandomi io al c# tutte e tre le volte che hai fatto l'up ho aperto questa discussione, ma non sapendo rispondere ho richiuso... e penso anche altri come me...

non fare la morale su cosa è un forum perchè vedendo il tuo (terzo) messaggio qui, non lo sai neanche tu...:rolleyes:

comunque devi richiedere la cancellazione in Comunicazioni con lo staff

E io aggiungo : la gentaglia è anche quella che le critiche non le sa accettare.

Chiedere è lecito , rispondere è cortesia.
Se te lo fa notare uno appena maggiorenne come il sottoscritto , forse dovresti rifletterci un po su.

Oltretutto , come giustamente ha fatto notare sebax , il tuo quesito non è dei più semplici e non essendo questo un forum riguardante la programmazione ( o perlomeno non in maniera tanto approfondita quanto il tuo quesito richiede ) è facile che molti degli utenti non abbiano un livello di conoscenze adeguato.

P.S. E così per come ti sei presentato , credo ( anche se non spetta a me decidere ) , che sia un bene per il forum il fatto che tu te ne vada.

P.P.S. Qui nessuno è pagato per aiutarti .

Ultima modifica:
devo andarmene sul serio. Richiedo una IMMEDIATA CANCELLAZIONE da questo forum.

Evviva, ci fai felici tutti... Au revoir (spero di no :asd: )...

PS: sai che faccio ? Nel frattempo che il CoMa prende in gestione la tua richiesta, ti banno :) ...
Ciao. E ricordati che in una community la cosa più importante è l'educazione. In mancanza di questa la convivenza in essa non può sussistere...

Quoto sopra e ti invito anche ad essere più chiaro nell'esposizione. Studiati un po' i socket ;)

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro