PROBLEMA C'è un modo per rimediare?

Pubblicità
Ho una domanda, siccome di questo modello di portatile hanno fatto diverse versioni, il mio ad esempio monta un pannello lcd 1600x1900, se lo sostituissi con un pannello 1920x1080 (compatibile), potrei avere problemi?

Madonna che figlio di p****** sto display...sembrava facile da aprire, ma poi sotto la cornice ho scoperto che hanno messo un quintale di biadesivo per tenere tutto bloccato (come se non bastassero già le decine di incastri) il che rendeva tutto più complicato, dovendo fare delicatamente, poi non vi dico per rimontare la cornice...al punto in cui la cornice si congiunge con le cerniere ci sono degli incastri che manco le dita di pollicino...una fatica...alla fine non ho più smontato il pannello strato per strato perché anche questo era avvolto, lungo la cornice di metallo, da strati sottili di adesivo, ci avrei perso la testa...

Dato che c'eri dovevi cambiare direttamente il pannello. Ormai lo avevi aperto

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non ho ancora il nuovo pannello, era una missione esplorativa anche per recuperare il codice prodotto, tornando alla mia domanda:
Ho una domanda, siccome di questo modello di portatile hanno fatto diverse versioni, il mio ad esempio monta un pannello lcd 1600x1900, se lo sostituissi con un pannello 1920x1080 (compatibile), potrei avere problemi?

No, 1900/1600 = 1.1875 (16:13?)
1920/1080 = 1.7778 ( 16:9 )

A meno che tu non abbia scritto male la prima risoluzione... Hanno un form factor diverso. Non c'è MA che tenga

ah ecco, allora son uguali!
beh devi vedere se la tua scheda video regge quella risoluzione..
Io, ma mia opinione personalissima, eviterei. Poi magari non cambia assolutamente niente, nè sia chiaro

ah ecco, allora son uguali!
beh devi vedere se la tua scheda video regge quella risoluzione..
Io, ma mia opinione personalissima, eviterei. Poi magari non cambia assolutamente niente, nè sia chiaro
È la scheda video integrata del processore AMD A10 Pro 7350b, una AMD Radeon R6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro